venerdì 24 aprile 2009

JUVENTUS-LECCE DEL 03/05/09 ORE 15 PORTE APERTE

IN SEGUITO AL RICORSO D'URGENZA PRESENTATO DALLA JUVE, E' STATO DECISO CHE LA PARTITA JUVE-LECCE DEL 03/05/09 SI GIOCHERA' A PORTE APERTE.

DI CONSEGUENZA INFORMIAMO TUTTI I NOSTRI SOCI CHE CI SARA' IL PULLMAN.

PARTENZA ORE 11 DAL "CACCIATORE" A TREVIGLIO.


PER PRENOTARSI:

TEL . 3485117641



16 commenti:

  1. Ma il ricorso quando lo fanno???!!!
    Cos'è, siamo i soliti pagliacci che parlano parlano e poi in conclusione niente???!!!
    Complimenti alla dirigenza come sempre subisce tutto passivamente!!!
    Buon week end a tutti.
    Io personalmente a Reggio non la vedo molto bene...

    RispondiElimina
  2. Per me hanno già contattato il giudice che deve decidere sul ricorso e gli hanno detto di non accettarlo perchè se riaprono lo stadio ci sarà un'altra contestazione...
    Cmq ho letto che la sentenza la daranno settimana prox perchè non hanno fatto il "ricorso d'urgenza" ma un semplice ricorso.
    Comunque trovo vergognoso che NESSUNO, NESSUNO della società ci ha difesi quando ci hanno difeso perfino seedorf, mourinho, gigi simoni e (udite udite) la curva nord dell'inter!!!!
    Sono sempre più indegni!!!!!
    Sinceramente non mi frega più un cazzo di sta stagione, basta che arriviamo terzi (anzi sarebbe meglio) visto che tanto anche così andiamo diretti in champions
    Buon week and anche a te!
    LA JUVE AGLI JUVENTINI!

    RispondiElimina
  3. Reggina - Juventus: senza parole!!!

    RispondiElimina
  4. In una parola: VERGOGNA.........

    RispondiElimina
  5. Ricorso respinto...come volevasi dimostrare non contiamo più un cazzo nel panorama calcistico!!!
    Probabilemnte abbiamo la stessa "rilevanza politica" di Reggina e Chievo...ridicoli!!!
    Ah come si stava bene con Luciano!!!

    RispondiElimina
  6. non abbattiamoci raga....rimarremo a casa per una giusta causa :-)

    RispondiElimina
  7. Ovviamente concordo.....BALOTELLI XXXX DI MERDA....

    RispondiElimina
  8. C'avevo preso...siamo in mano a dei burattini...in ogni comunicato che fanno mettono sempre dentro la frase "ne prendiamo atto"...fateci caso! Se uccidono la mamma a Cobolli, lui fa un comunicato con scritto "ne prendo atto"...
    Ma han rotto i coglioni! Ma fate qualcosa! Mi sa ke hai ragione Berty, valiamo come la reggina o il chievo dio caro!
    Va be ci vediamo con il milan e spero che continui la contestazione!

    RispondiElimina
  9. Ci vediamo domani! Carichi di birra e pronti a contestare...mi sa ke il divertimento sarà solo sul pullman e in curva perchè in campo.....
    PROPRIETA', DIRIGENZA, ALLENATORE A CASA!!!

    RispondiElimina
  10. Anche oggi ennesima vergogna...dio caro anche contro il lecce non riusciamo a vincere...va bè...
    GUZZI, SAMUEL, BEPPE E MARCO INFAMI!!! :-)
    MI VENDICHERO'!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ormai a guardare la Juve ci si mangia il fegato e basta!!!
    E' inutile rimontare per poi subire il pareggio al 135 minuto...ci siamo rotti i coglioni!!!
    La squadra è da rifondare...peccato che non ci sono i soldi...
    Ora speriamo di riscire ad arrivare almeno tezi altrimenti butti nel cesso due anni...questo e il prossimo...
    In tempi non sospetti avevo detto che con Reggina, Lecce e Milan avremmo fatto 3 punti...speriamo x' a questo punto pareggiare a San Siro sarebbe ORO...l'importante è non fare figure di merda!!!
    Spero sempre nella prova d'orgoglio ma visto il caos che c'è nello spogliatoio dubito che ci sia...
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  12. Ormai anche lo spogliatoio è diviso e la prova d'orgoglio è ipossibile sperare di vederla.
    A questo punto speriamo di non giocarci anche il quarto posto visto che i viola e i genoani non perdono un colpo. Speriamo di non fare figure a San Siro .... Ciao.
    SCAPPA CONIGLIO BONALUMI, SCAPPA CONIGLIO BONALUMI...... :-)

    RispondiElimina
  13. La cosa che fà girare i coglioni, oltretuto, è che alcuni giocatori non rispettano chi si sbatte e spende un botto di soldi per seguirli!
    Per primo Del Piero: ormai si sa che odia gli ultras e i tifosi di curva e và bè, son problemi suoi, ma almeno Dio caro sei il capitano e in un momento così in cui dovrebbe essere il primo a parlare non si vede neanche a cercarlo! Quando la squadra va bene invece sempre in prima linea come col real che a momenti si fà intervistare anche da tv Bergamo! Vai a giocare in inghilterra che li ci sono tutti i pinguini che vuoi e prendono anche le tue magliette! MA CHE CAZZO DI CAPITANO SEI!? MA TOGLITI STA CAZZO DI FASCIA! Vialli e Conte si che si possono definire Capitani!
    Camoranesi: si è rotto i coglioni e lo abbiamo capito, però se scendi in campo devi onorare la maglia che indossi!!
    ZebiNO: il peggiore di tutti, prende un botto di soldi, gioca 2 partite all'anno, e quando lo fa gioca di merda! Quindi se ti prendi gli insulti devi stare zitto! Mi veniva voglia di invadere e picchiarlo appena ci ha zittiti! ODIO ZEBINA!
    Buffon e Nedved: IMMENSI!
    ps: Ribadisco che Guzzi e Samuel sono degli infami! Non mi sono mai tirato indietro nello scontro 1 contro 2! E poi mi avete pure preso nel sonno!!
    LA VOSTRA MENTALITA', INFAMIA A VOLONTA'!! :-)

    RispondiElimina
  14. Concordo in pieno con quello che hai detto, però credo che obiettivamente Ranieri alla fine con la squadra che si è ritrovato ha fatto anche fin troppo…quelli veramente incompetenti sono i coglioni della dirigenza!!!Non ce ne uno che capisca di calcio conducono la JUVE come una normale S.p.A. ed è inutile che mi vengano a dire che non ci sono soldi perché con i 50 milioni spesi tra Andrade, Poulsen, Tiago e Almiron piuttosto ne compravo due ma forti o ancora meglio dei giovani promettenti…BASTA COGLIONI!!!Volevano fare un progetto a breve medio termine…io non vedo un cazzo di progetto vedo acquisti a caso!!!
    Certo ormai lo spogliatoio è andato a puttane quindi o mandi via dei giocatori o mandi via l’allenatore…la scelta credo sia la seconda. Quello che veramente mi ha deluso di Ranieri è che ero convinto puntasse sui giovani invece 0…personalmente dopo la B preferivo non vincere niente per 2 anni e giocare la coppa Uefa per poi avere la squadra giovane e pronta che mi fa 5 anni alla grand. Ora invece di comprare Cannavaro non si poteva puntare su Ariaudoo cmq un altro giovane??? Chi se ne fotte se è giovane e inesperto porca troia se non gioca come cazzo fa a migliore!!!Buffon, Ariaudo, Chiellini, De Ceglie, (un giovane al posto di Molinaro che ha rotto il cazzo a farsi 200 mentri di fascia per poi sbagliare il cross…a sto punto stai in difesa), Sissoko, Marchisio, Diego, Camoranesi o Silva, Amauri e Trezegueti o una bella prima punta …questa sarebbe una squadra!!! (ovvio ci vogliono anche un paio di riserve mica Poulsen e Tiago). Cassano…che cazzo di acquisto sarebbe Cassano…che cazzo mi rappresenta Cassano per non parlare di Quagliarella…non abbiamo chi crea il gioco dal centrocampo e vogliono le seconde punte…ridicoli…brutto dirlo ma sembriamo l’Inter!!!

    RispondiElimina