INFO RICHIESTE BIGLIETTI

LE RICHIESTE DI BIGLIETTI AL CLUB, DEVONO ESSERE INOLTRATE A MEZZO E-MAIL (trevigliobn@katamail.com), RISPETTANDO LE TEMPISTICHE CHE VENGONO COMUNICATE SUL NOSTRO ATTRAVERSO COMUNICATI SPECIFICI PER OGNI PARTITA E COMUNQUE ALMENO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTITA INTERESSATA.

TUTTI I SOCI DEL CLUB REGOLARMENTE ISCRITTI ALLA STAGIONE IN CORSO, POTRANNO AVANZARCI RICHIESTA DI BIGLIETTI PER LE PARTITE CASALINGHE NELLA SEGUENTE MODALITA':

INVIANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO trevigliobn@katamail.com INDICANDO:

  • LA PARTITA DESIDERATA
  • I NOMINATIVI DEI SOCI RICHIEDENTI IL BIGLIETTO
  • I NUMERI DI TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS MEMBER (SE IN POSSESSO) ED I RELATIVI CODICI WEB TICKET

IN MANCANZA DI UNO DEI DATI RICHIESTI, LA MAIL SARA' RITENUTA NULLA

L'ASSEGNAZIONE DEL SETTORE STADIO, SARA' SODDISFATTA COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITA'


LE EVENTUALI CONFERME DEI BIGLIETTI VERRANNO COMUNICATE APPENA POSSIBILE A MEZZO E-MAIL OPPURE TELEFONICAMENTE.
 

SE CONFERMATI I BIGLIETTI VERRANNO CONSEGNATI SUL PULLMAN IL GIORNO DELLA PARTITA

________________________________

ATTENZIONE!!!

 
- I BIGLIETTI VENGONO ASSEGNATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ABBINAMENTO ALLA TRASFERTA IN PULLMAN

- SE NON SONO PREVISTE LIMITAZIONI ALLA VENDITA NON E' NECESSARIA LA "TESSERA DEL TIFOSO"

- POSSONO INOLTRARE RICHIESTA DI BIGLIETTI AL CLUB SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI PER LA STAGIONE IN CORSO