Che dire...lo schifo più totale! una roba mai vista! penso che una roba del genere non si è mai vista neanche prima dele dimissioni di Lippi mi pare nel '99...almeno li era finito un ciclo di vittorie...qua non è manco iniziato! Non si può più andare avanti così...la dirigenza deve sparire, l'allenatore è il più vergognoso che abbia mai visto, può essere un professionista serio come si dice ma dio caro io dei "professionisti seri" me ne sbatto il cazzo! Noi siamo la Juve e dobbiamo vincere!!!! Solo quello!!! Quindi che se ne vada fuori dai coglioni al più presto, insieme agli innominabili che dirigono!! Lo dico con una tristezza immane e con un pò di vergogna: so che non si spera mai per la sconfitta della propria squadra però se la sconfitta con l'inter significa un inizio serio di contestazione...bè avete capito! Sono troppo incazzato...siamo costretti a sperare di vincere la coppa italia come facevano gli onesti qualche anno fa! Va bè dai...BUONA PASQUA A TUTTI!!!
è dura ammetterlo ma sono d'accordo con te....una squadra senza coglioni(ovviamente esclusi vincenzo, gigi e marchisio). Nel momento decisivo se la son fatta sotto....e poi quel gioppino di cobolli che ogni volta spara cazzate e puntualmente le prendiamo...manco secondi arriviamo mi sa....l'unica soddisfazione è che si rompa tibia e perone lo zingaro sabato sera. va beh dai pensiamo a mangiare l'uvo! buona pasqua a tutti
Ciao ragazzi. avete proprio ragione!!! Non si può continuare cosi... Non riconoso più la nostra juve una squadra senza palle, sembriamo una squadretta del cazzo. Sabato sera il genoa a fatto la juve e noi la figura dei coglioni... Quest'estate devono cambiare un po di cose e di persone altrimenti cosi non andiamo per niente bene... Ciao e buona pasqua
Che dire...lo schifo più totale! una roba mai vista! penso che una roba del genere non si è mai vista neanche prima dele dimissioni di Lippi mi pare nel '99...almeno li era finito un ciclo di vittorie...qua non è manco iniziato!
RispondiEliminaNon si può più andare avanti così...la dirigenza deve sparire, l'allenatore è il più vergognoso che abbia mai visto, può essere un professionista serio come si dice ma dio caro io dei "professionisti seri" me ne sbatto il cazzo! Noi siamo la Juve e dobbiamo vincere!!!! Solo quello!!! Quindi che se ne vada fuori dai coglioni al più presto, insieme agli innominabili che dirigono!!
Lo dico con una tristezza immane e con un pò di vergogna: so che non si spera mai per la sconfitta della propria squadra però se la sconfitta con l'inter significa un inizio serio di contestazione...bè avete capito!
Sono troppo incazzato...siamo costretti a sperare di vincere la coppa italia come facevano gli onesti qualche anno fa!
Va bè dai...BUONA PASQUA A TUTTI!!!
è dura ammetterlo ma sono d'accordo con te....una squadra senza coglioni(ovviamente esclusi vincenzo, gigi e marchisio). Nel momento decisivo se la son fatta sotto....e poi quel gioppino di cobolli che ogni volta spara cazzate e puntualmente le prendiamo...manco secondi arriviamo mi sa....l'unica soddisfazione è che si rompa tibia e perone lo zingaro sabato sera.
RispondiEliminava beh dai pensiamo a mangiare l'uvo!
buona pasqua a tutti
Ciao ragazzi. avete proprio ragione!!!
RispondiEliminaNon si può continuare cosi... Non riconoso più la nostra juve una squadra senza palle, sembriamo una squadretta del cazzo. Sabato sera il genoa a fatto la juve e noi la figura dei coglioni... Quest'estate devono cambiare un po di cose e di persone altrimenti cosi non andiamo per niente bene... Ciao e buona pasqua