lunedì 6 aprile 2009

BIGLIETTI GENOA-JUVENTUS

BIGLIETTI REPERIBILI NELLE RICEVITORIE LOTTOMATICA AUTORIZZATE.

SETTORE OSPITI: 25 €

VEDI ELENCO RICEVITORIE:

http://www.genoacfc.it/pdf/lottomatica08.pdf

3 commenti:

  1. Che dire...lo schifo più totale! una roba mai vista! penso che una roba del genere non si è mai vista neanche prima dele dimissioni di Lippi mi pare nel '99...almeno li era finito un ciclo di vittorie...qua non è manco iniziato!
    Non si può più andare avanti così...la dirigenza deve sparire, l'allenatore è il più vergognoso che abbia mai visto, può essere un professionista serio come si dice ma dio caro io dei "professionisti seri" me ne sbatto il cazzo! Noi siamo la Juve e dobbiamo vincere!!!! Solo quello!!! Quindi che se ne vada fuori dai coglioni al più presto, insieme agli innominabili che dirigono!!
    Lo dico con una tristezza immane e con un pò di vergogna: so che non si spera mai per la sconfitta della propria squadra però se la sconfitta con l'inter significa un inizio serio di contestazione...bè avete capito!
    Sono troppo incazzato...siamo costretti a sperare di vincere la coppa italia come facevano gli onesti qualche anno fa!
    Va bè dai...BUONA PASQUA A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  2. è dura ammetterlo ma sono d'accordo con te....una squadra senza coglioni(ovviamente esclusi vincenzo, gigi e marchisio). Nel momento decisivo se la son fatta sotto....e poi quel gioppino di cobolli che ogni volta spara cazzate e puntualmente le prendiamo...manco secondi arriviamo mi sa....l'unica soddisfazione è che si rompa tibia e perone lo zingaro sabato sera.
    va beh dai pensiamo a mangiare l'uvo!
    buona pasqua a tutti

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. avete proprio ragione!!!
    Non si può continuare cosi... Non riconoso più la nostra juve una squadra senza palle, sembriamo una squadretta del cazzo. Sabato sera il genoa a fatto la juve e noi la figura dei coglioni... Quest'estate devono cambiare un po di cose e di persone altrimenti cosi non andiamo per niente bene... Ciao e buona pasqua

    RispondiElimina