lunedì 27 aprile 2009

TRASFERTA MILAN-JUVENTUS DEL 10/05/09 ORE 20.30

RITROVO:

-TREVIGLIO ORE 15.30
-TREZZO ORE 15.45 AL PARCHEGGIO


DA GIOVEDI' 30 APRILE SARANNO IN VENDITA PRESSO TUTTE LE FILIALI "BANCA INTESA" I BIGLIETTI PER GLI OSPITI

SETTORE OSPITI: 3 ANELLO VERDE

PREZZO: 13 €


ALCUNI RAGAZZI DEL CLUB ANDRANNO A MILANO, TUTTI I SOCI CHE SI VOGLIONO UNIRE, DOPO ESSERSI PROCURATI IL BIGLIETTO, MI CONTATTINO AL 3485117641 O VIA MAIL: trevigliobn@katamail.com

28 commenti:

  1. Incredibile...domenica se l'Inter vince a Verona con il Chievo e noi pageggiamo o vinciamo (credo che vincere a San Siro adesso come adesso sia un'impresa pressochè impossibile viste le condizioni psico-fisciche)...gli facciamo vincere lo scudetto...no ragazzi non è una barzelletta è la matematica!!!

    p.s. Onore ai presenti

    RispondiElimina
  2. A milano solo per la MAGLIA...........
    SOLO LA MAGLIA, NON CI FA PERDERE LA VOGLIA....
    LA JUVE SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Domenica si va solo per la maglia e per continuare a contestare!
    Spero in una prova d'orgoglio da parte dei ragazzi in campo e soprattutto che tirino fuori i coglioni!
    Ho sentito che comunque non ci sono più biglietti...cazzo non pensavo che 10000 biglietti di terzo anello in un periodo così finissero...si prevede altra prestazione canora pessima stile inter-juve...
    PS: Blanc ha detto che vogliono rispetto per il lavoro fatto fino adesso...ce bisogno di commentare?
    IL RISPETTO LO VOGLIAMO NOI! INDEGNI!

    RispondiElimina
  4. a me risulta si che ci sarà il tutto esaurito ma che i posti degli ospiti non sono 10000 ma 4500! speriamo che in questi 4500 ci sia gente che canta perchè meglio in 4500 che cantano che 10000 pinguini congelati!!!!
    per quanto riguarda Blanc non ho nemmeno la volgia di sprecare tempo a scrivere....UN INCAPACE!
    e cmq dani....domenica saranno cazzi tuoi!!!:-)

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Boh...in teoria tutto il terzo verde saranno almeno 10000 posti...magari però è diviso a metà...va bè vedremo!
    Io dico solo che dovete prepararvi perchè quando meno ve lo aspettate sono cazzi amari per tutti!!!!!!!!!!!!! :-)
    GUZZI E SAMUEL...LA VOSTRA MENTALITA', INFAMIA A VOLONTA'!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma dani sei sicuro che il 3 anello sia di 10000 posti? Secondo me forse il primo arriva a 10000 ma il terzo mi sembra molto più piccolo. Comunque domenica SIAMO QUA, SIAMO QUA, SE VUOI CARICARE SIAMO QUA.........

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbe cha abbiamo comprato Diego...va bene speriamo che giochi sempre come contro Milan e Udinese però cazzo 25 milioni...25 milioni???Complimenti a Secco, se lo compravano a gennaio quando hanno iniziato la trattativa e soprattutto prima che col Werder eliminasse le italiane giocando grandi partite l'avremmo pagato 15 milioni!!!Sopratutto mi piace perché la dirigenza è sempre molto decisa sui giocatori da comprare...figa ogni 2 minuti cambiano idea...se domenica Toni fa 3 gol lo vogliono!!!Ripeto quanto già detto: hanno speso 50 milioni tra Andrade, Poulsen, Tiago e Almiron io piuttosto ne compravo due ma forti o ancora meglio dei giovani promettenti…BASTA COGLIONI!!!Volevano fare un progetto a breve medio termine…io non vedo un cazzo di progetto vedo acquisti a caso!!!
    Personalmente dopo la B preferivo non vincere niente per 2 anni e giocare al massimo la coppa Uefa per poi avere la squadra giovane e pronta che mi fa 5 anni alla grande. Ora invece di comprare Cannavaro non si poteva puntare su Ariaudoo cmq un altro giovane??? Chi se ne fotte se è giovane e inesperto porca troia se non gioca come cazzo fa a migliore!!!Buffon, Ariaudo, Chiellini, De Ceglie, (un giovane al posto di Molinaro che ha rotto il cazzo a farsi 200 mentri di fascia per poi sbagliare il cross…a sto punto stai in difesa), Sissoko, Marchisio, Diego, Camoranesi o Silva, Amauri e Trezegueti o una bella prima punta …questa sarebbe una squadra!!! (ovvio ci vogliono anche un paio di riserve mica Poulsen e Tiago). Cassano…che cazzo di acquisto sarebbe Cassano…che cazzo mi rappresenta Cassano per non parlare di Quagliarella…non abbiamo chi crea il gioco dal centrocampo e vogliono le seconde punte…ridicoli…brutto dirlo ma sembriamo l’Inter!!!

    RispondiElimina
  8. Io ormai non giudico più gli acquisti...Diego sembrerebbe forte, però non mi sbilancio...bisogna vederlo all'opera. Speriamo bene!
    Detto questo io avrei cercato di prendere un difensore centrale e un terzino forti anche se adesso come adesso sia in Italia che in Europa non ce ne sono molti...e poi con il resto del budget avrei provato a rinforzare il centrocampo con un centrale di livello e non troppo costoso e una buona seconda punta (cassano per me potrebbe anche andare bene purchè venga preso ad un prezzo molto basso tipo 10 mln)...
    Il problema grosso è che purtroppo quest'anno credo che se ne andranno camoranesi e david e di conseguenza ci servirebbero due sostituti all'altezza che visto le braccina corte della proprietà non so se riusciremo a comprare.
    Quindi son d'accordo con Berty che il prezzo di Diego è assolutamente troppo alto per riuscire a rinforzare l'intera rosa...
    ps: Secondo me il terzo non avrà 10000 posti però almeno 7-8000 ce li ha tutti...

    RispondiElimina
  9. pagato indubbiamente tanto visto che a questo punto preclude l'arrivo di un altro campione....il budget della juve per il mercato non credo che superi i 30/35 mln......giocati subito per Diego (che però secondo me è un campione). Però giustamente come avete detto se Secco (il portaborraccie) si fosse svegliato a Gennaio avremmo risparmiato ben 10 mln da investire per un altro campione....(magari un terzino).
    Cmq tornarndo al presente ed alla realtà dei fatti domenica siamo contro gli ebrei....voglio rovinargli il sogno agli ebrei!
    P.S: cmq il settore ospiti sul sito del Bilan lo danno per 4500 posti, quindi Dani per punizione domenica partorello nel parcheggio..... :-)
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  10. Milan - JUVENTUS...prima doveva essere la partita decisiva per lo scudetto poi doveva servire per mantenere il secondo posto ed ora dobbiamo difendere il terzo posto...porca troia non molliamo!!!
    Onore ai presenti...in bocca al lupo!!!
    Saluti dal Berty

    RispondiElimina
  11. Domenica mi sa che non arrivate a milano!!! Vi rispedisco a treviglio a gambe levate!!!!
    Assolderò nei miei ranghi anche il fabio!
    E SONO CAZZI PER TUTTI!!!!!
    hahahahahah

    RispondiElimina
  12. TREVIGLIO REGNA!!!!
    VI GONFIAMO DOMENICA.....A BASTONATE!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  13. TREVIGLESI AGRICOLTORI!
    VI CINGHIAMO QUANDO VOGLIAMO! tatatatatatatatata
    :-) :-) :-)

    TERNO D'ISOLA, PADRONE A CASA VOSTRA!!!!!

    RispondiElimina
  14. 1. TREVIGLIO e' il quadruplo del tuo paeseino di merda di 300 abitanti che sulla cartina non c'è nemmeno
    2. ci metto 2 secondi a rimetterti nell'angolo in pullman e in generale quindi regolati
    3.te non sei padrone di niente e di nessuno devi solo ringraziare e baciare i piedi a TREVIGLIO...

    in conclusione domani te le do davvero.
    ciao merda
    :-)

    RispondiElimina
  15. 1. Il nostro paese sarà più piccolo del vostro ma almeno quando si passa dal nostro non si sente tutte le volte odore di merda dovuto ai milioni di ettari di letame sparso per i campi! hahahahah
    2. Son capaci tutti di mettere all'angolo una persona in 4 contro 1!!!!!! E dopo mettere le foto come trofeo sapendo che la vostra è stata una lurida infamata!!!!
    3. Sono indubbiamente il padrone di tutto!! Voi dovete baciare i piedi a noi!

    in conclusione domani vediamo se riesci a darmele!
    ciao merda!
    :-)

    RispondiElimina
  16. ma quando cazzo ci passi mai da TREVIGLIO che sali sempre a trezzo e sempre salirai li visto che te a TREVIGLIO non ci entri???? non dire minchiate....
    comunque mi spiace per te ma la tua è una battaglia persa in partenza inutile essere di terno d'isola...ma perchè non c'è un club a terno???ah già siete troppo PICCOLI!!!!
    :-)
    domani mi spiace per te ma alla partita non ci arrivi....altro che il livido della foto :-)
    :-) :-)
    a domani merdina!

    RispondiElimina
  17. Il 3° anello verde non è il 3° anello...ci sono anche i settori blu e rosso ovviamente riservati ai tifosi rossoneri.
    I posti disponibili del 3 anello verde sono 5.180...ridotti a 4.500 per motivi di sicurezza per tutte le tifoserie ospiti.
    Scrivo questo perchè leggo un sacco di nefandezze come 7/8.000 o addirittura 10.000.
    Sarete dunque 4.500 al max (avete venduto tutti i biglietti?) mentre noi saremo più o meno 76.000.

    P.S conosco lo stadio a memoria perchè sono un abbonato rossonero da 7 anni...in bocca al lupo per stasera...ne avrete bisogno

    Saluti

    RispondiElimina
  18. se hai ben letto difatti ho precisato propio che i posti a diposizione degli ospiti sono 4500 e non 10.000 come qualche nostro compare ha scritto....detto questo rispondo alla tua battuta sul fatto che avessimo venduto tutti i biglietti.....è ormai appurato da anni e anni che ogni qualvolta NOI veniamo a milano la invadiamo, peccato che la metà di noi sia gente che allo stadio ci va 1 volta all'anno, difatti propio per questo io spero di essere anche solo in 2000 stasera ma dimostravi la nostra palese superiorità...
    sarete anche in 76000 stasera ma...DITE SEMPRE CHE VENITE MA NON CARICATE MAI COME MAI???
    saluti anche a te e in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  19. Uèè un rossonero!
    Bè grazie per la puntualizzazione...ci sono stato l'anno scorso al trofeo berlusca e sinceramente mi sembrava più grande! Però non fatico a crederti, visto che sei abbonato da 7 anni. ;-)
    I biglietti per il settore son stati venduti tutti però sicuramente come al solito ci saranno altri settori pieni di gobbi visto che oramai si sa che milano è bianconera!
    Crepi il lupo...voi siete in forma, noi facciamo cagare però non si sa mai! Magari ci sottovalutate...Sperem
    Saluti a te

    ps: Guzzi preparati!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  20. Nefandezze...ma come cazzo parla sto rossonero?!?!
    Cmq ieri sera credo che tutto sommato la Juve abbia giocato una buona gara...invece il Milan mi ha deluso...ma Kakà giocava???
    Peccato per aver preso il solito gol di merda e gli ultimi 10 minuti aver rinciato a giocare. Da quando è entrato quello con il 10 abbiamo giocato in uno in meno...ridicolo...bruciato sullo scatto da nonno Maldini...
    La trasferta com'è andata?Bonalumi tutto apposto?
    Saluti

    RispondiElimina
  21. il bona non potrà più scrivere.....mi spiace
    :-)
    la trasferta tutto ok a parte qualche NEFANDEZZA..... :-)
    però dai, meno male che gli ebrei ci dovevano sotterrare a suon di gol.....se solo ci credevamo li davamo il colpo del K.O. ma da caca sotto abbiamo mollato e mantenuto il pari come se ci servisse....
    saluti

    RispondiElimina
  22. ah dimenticavo....daniele mi auguro che fosse davvero acqua quella che hai lanciato all'andata....altrimenti con l'atalanta ti lavo con qualcosa di più brutto del the....
    :-)

    RispondiElimina
  23. Guzzi sei un lurido NEFANDO!!!!!!!
    io scrivo quando ho voglia è chiaro!?
    Dai ieri bella trasferta...solito divertimento!
    Guzzi com'è che era? Ti rovino? Si si intanto a te e a samuel vi ho lavati!!!!!!!!
    Come sempre il più forte sono io!!
    MERDE!! :-)
    Comunque a parte tutto: 1-0 PER NOI!!!!
    Quando ho tempo stili la classifica...hahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  24. si da infame ci hai colpiti alle spalle per poi SCAPPARE!!!!
    non consumo nemmeno più la tastiera per insultarti lo farò direttamente domanica sul pullman.... :-)
    io farei uno stendardo con scritto GRUPPO NEFENDI :-)
    mi raccomando stila la VERA classifica...

    RispondiElimina
  25. No comunque veramente era acqua quella che ho lanciato...ho portato le bottiglie di te riempite di acqua da casa...non sono così ignorante da buttar via il the!

    SIAMO TUTTI QUANTI NEFANDI!! tatatatatatatatata
    hahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  26. Grande trasferta ieri a milano.. Buon tifo anche se con molti pinguini presenti ma meno male che c'era TANTA MA TANTA FIGA....................Bellissimo a inizio partita tra fumogeni e petardi.......... Su daniele dico solo che ci ha attaccati appena scesi dalla macchina e io e alberto non eravamo ancora in grado di difenderci.... CI VENDICHEREMO........

    RispondiElimina
  27. Ah dimenticavo, vorrei rispondere a quell'EBREO che ha scrito sul su qua.
    Sarete stati pure in 76000 ma non vi abbiamo sentiti tutta partita a parte che sul vostro gol, quindi sul tifo direi che non c'e' stata partita. Sulla partita abbiamo vinto noi perchè IL GOL DEL NEGRO NON VALE...........
    ROSSONERI CARABINIERI...........

    RispondiElimina