mercoledì 11 marzo 2009

JUVENTUS-BOLOGNA 14/03/09 ORE 20.30

Partenza pullman ore 16.00 dal "Cacciatore" a Treviglio.

ABB. CURVA + PULLMAN: 37 € (SOCI) - 40 € (NON SOCI)

Per info e prenotare posti tel. 3485117641 o scrivere a: trevigliobn@katamail.com

5 commenti:

  1. Io, Fabio e Marco presenti!
    Cerchiamo di non deconcentrarci e di crederci ancora allo scudetto!
    bolognese infame!
    GRUPPO TORTINO OVUNQUE!
    Sabato FO' I COJIONI!!!

    RispondiElimina
  2. Sabato sera dobbiamo riprenderci con una bella vittoria... Dobbiamo crederci allo scudetto fino alle fine.. Forza ragazzi siamo sempre con voi..LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.....................

    RispondiElimina
  3. Rettifico una cosa...il Marco dovrebbe venire più tardi in macchina perchè deve per forza andare a giocare...spero che riesca a venira su dopo col suo socio...cmq l'abbo ce l'ha ancora lui...si scusa comunque
    Per quanto riguarda la partita vedo un clima infuocato...ho sentito adesso la conferenza di ranieri e non l'ho mai sentito così incazzato contro Trezeguet...ha sparato a zero!
    Forse Trezeguet sbagliato, però c'è una frase di Ranieri che mi ha fatto girare le palle...ha detto che giocavamo in 9 e non in 10 perchè stava giocando di merda!
    Secondo me stavamo giocando in 9 ma non per Trezeguet ma per Del Piero!
    Se una cosa del genere l'avesse detta Alex, subito a testa bassa!!
    E non c'è neanche Amauri!
    Va bè va ci vediamo domani che è meglio, almeno birra (e montenegri :-)) e amici mi fanno passare l'incazzatura di sti giorni!
    A domani!
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

    RispondiElimina
  4. Bella partita ieri sera!! anche se il primo tempo abbiamo fatto abbastanza cagare il secondo siamo usciti molto bene...
    Grandissimi i nostri giovani che si dimostrano sempre di più il nostro orgoglio..Giovinco immenso! Marchisio ancora di più!
    Bellissimo poi lo stendardo nuovo di Beppe "MARCHISIO CHIELLINI GUERRIERI JUVENTINI"...e a fine partita quando eravamo sulla vetrata Giorgio l'ha notato e ci a salutato!! Grandissimo!
    Comunque non per bullarmi ma quando lo stendardo del tortino lo porto io vincimo! GHE NE MINGA DE BALE! :-)
    Bellsissimo sul pullman all'andata, cori POTENTI per Tognetti e spada cha hanno ringraziato i loro tifosi! :-)
    E poi come lancio l'OVUNQUE io non lo lancia nessuno nè! hahahahaha...RAGAZZI POSSIAMO FARE MEGLIO, ABBIAMO SEMRE FATTO MEGLIO!
    Ci vediamo col Chievo...finalmente la domenica pomeriggio (ho quasi dimenticato come sono le partite la domenica pomeriggio)
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
    BOIA CHI MOLLA!
    GRUPPO TORTINO OVUNQUE!!

    RispondiElimina
  5. Come sempre sabato grande divertimenti sia sul pulman che in curva....Grande secondo tempo della juve dopo un primo cosi cosi... BOLOGNESE INFAME PEZZO DI MERDA... Adesso torneremo a giocare al pomeriggio contro il chievo... Ragazzi dobbiamo crederci e non mollare mai. Fino alla fine dobbiamo sostenere i nostri ragazzi....
    LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
    TORINO SIAMO NOI

    RispondiElimina