lunedì 2 marzo 2009

DERBY DELLA MOLE 07/03/09 ORE 20.30

Ritrovo ore 15.15 per chi parte da Treviglio.
Ore 15.30 tutti a Trezzo nel "parcheggio".

TORINO SIAMO NOI!!!

20 commenti:

  1. Ciao a tutti. Per prima cosa volevo dirvi di guardare il sito della juve che dice di dove si puo essere sicuri di prendere biglietti veri e non falsi come è successo ad alcuni tifosi a londra. Secondo me SE I BIGLIETTI LA DAVANO A TUTTI QUESTI PROBLEMI CON BIGLIETTI FALSI NON C'ERANO. MA TUTTI SAPPIAMO COME è ANDATA. Ritornando al derby, non vedo l'ora che sia sabato perchè la partita coi granata è la pu bella della stagione. DOBBIAMO DISTRUGGERLI... FORZA JUVE VINCI DAI, LOTTA E NON MOLLARE MAI...

    RispondiElimina
  2. I granata dovrebbero dar retta a quel gioppino di Mourinho (si scrive così?). Dovrebbero mettere in campo la primavera....tanto perdere per perdere... :-)

    RispondiElimina
  3. Ma io sono l'unico d'accordo con le parole di mourinho? cioè, secondo me è ovvio che un'allenatore tiri l'acqua verso il suo mulino come noi la tiriamo verso il nostro...anche noi con la dea e i viola abbiamo vinto con aiuti e ci han rotto le palle però noi abbiamo una società e un allenatore sfigato che non san difendersi. Lui invece dice quello che pensa e insulta i giornalisti e giù il putiferio. Adesso alla roma che si è lamentata inizieranno a favorirla come le merde viola dopo che han giocato contro di noi.
    Comunque a parte questo ci vediamo al parcheggio sabato...sono carico come una molla...dobbiamo fare vedere in campo ma soprattutto noi sugli spalti che se non lo avessero ancora capito non sono niente in confronto a NOI!
    GRANATA SEI LA NOSTRA CAGATA!
    SPINGIAMO I RAGAZZI ALLA VITTORIA!
    -3

    RispondiElimina
  4. -2
    E LA TENSIONE SALE...

    RispondiElimina
  5. Dobbiamo rimandarli nella serie che gli compete..SERIE B SERIE B SERIE B
    Superga è stata e resterà granata.
    TORINO SIAMO NOI

    RispondiElimina
  6. Tra 24 ore si parte!!!!!!!!
    NON VEDO L'ORA!
    MERDE STIAMO ARRIVANDO!
    TURIN A LE' BIANCA E NEIRA!

    RispondiElimina
  7. rosina ha detto che vogliono vincere.....haahahah! troppo bella questa....ma non si sa quanti biglietti hanno venduto i topi di fogna?

    RispondiElimina
  8. Si ho sentito! hahahahahahahaha...però cazzo noi dobbiamo smetterla di pensare a sti cazzo di inglesi...ieri ho letto una probabile formazione...cioè, neanche in coppa italia si fa quel turnover e lui nel derby mette in campo la formazione di riserva!?!? Spero sia una cazzata...
    Comunque leggevo che erano ancora disponibili acora 6000 biglietti!! (solo le due curve esaurite)...se fosse vero fanno ancora più schifo di quanto pensavamo...vedremo domani...probabilmente saranno in giro nei supermercati a spaccare le uova di paqsqua della juve! hahahahahahahahaha
    VOI CI SPACCATE LE UOVA...NOI VI SPACCHIAMO IL CULO!
    Comunque se gioca sono sicuro che segna Marchisio...me lo sento troppo!

    RispondiElimina
  9. Speriamo che almeno in questa partita chiunque segna venga sotto la curva ad esultare. Ragazzi domani l'unica cosa che conta è tirar fuori sta cazzo di voce. dobbiamo umiliarli sia in campo ma soprattutto sugli spalti. Speriamo che la sud sia esaurita... FORZA RAGAZZI.... FINCHE VIVRO' ODIERO' VIOLA E GRANATA......

    RispondiElimina
  10. DAI CHE MANCA POC!! ede MINGA l'ura cazzo!!!! hahahahahahahaha
    TOGNETTI UNO DI NOI!
    Spero proprio che i ragazzi in campo diano tutto per questa partita come noi cercheremo di dare tutto in curva...
    Probabilmente prendo una nuova badiera della juve per fare un pò di colore...
    FORZA JUVE!
    BOIA CH MOLLA!
    GRUPPO TORTINO OVUNQUE!

    RispondiElimina
  11. CHE GODURIA!!! VERAMENTE BELLISSIMO IL DERBY! UN'ATMOSFERA CHE POCHE PARTITE DANNO!
    In 2 anni questa è indubbiamente la partita che ho visto di meno, un pò perchè soffro molto il derby come partita ma soprattuto per la mie condizioni :-)
    Ho rivisto a casa le azioni e devo dire che nel primo tempo abbiamo rischiato abbastanza poi nel secondo tempo samo usciti abbastanza bene...GRANDISSIMO GIORGIO...visto la mia età ho visto solo pochi giocatori vestire la maglia bianconera...ma devo dire che se continua così diventera sicuramente una delle più grandi bandiere di sempre...ha una grinta e una voglia di fare veramente impressionante...e poi quando è venuto sotto la curva a esultare a fine partita...PELLE D'OCA!
    Comunque devo dire che oggi come curva potevamo fare qualcosa meglio...però bella la coreo iniziale...pieno raso di bandierine, bandiere, bandieroni, stendardi ovunque!!!
    BELLISSIMO VERAMENTE!
    Loro vergognosi come pochi! con quei cazzo di vibratori di merda! PAGLIACCI! QUANTO LI ODIO! Adessosfogheranno la loro frustrazione sulle uova di pasqua bianconere...hahahahahaha ridicoli!
    VOI CI SPACCATE LE UOVA...NOI VI ABBIAMO SPACCATO IL CULO!!! SERIE B!
    Comunque vogliamo dirlo o no che il tortino porta fortuna!?
    un saluto a tutti per la splendida giornata!
    GRUPPO TORTINO OVUNQUE!
    ps: dio fa ho sentito adesso che il negro momo si è fatto male e sta fuori due mesi!!! porca troia non ci voleva proprio in un momento cosi decisivo!! Vaffanculo!!!

    RispondiElimina
  12. Ieri sera spettacolo!!!!!!! Come curva direi che abbiamo fatto abbastanza bene, alcuni tratti di grande tifo... sicuramente meglio noi delle ZECCHE, che con quei cazzo di cosi hanno rotto le palle tutta partita. Fortunatamente almeno in questa partita alla fine sono venuti sotto la curva..(penso sia stato bello perchè non ho visto un cazzo ero sotto il telone a fine partita) Grazie ragazzi per questa goduria....EL MATA TORO.... TORINO SIAMO NOI.... adesso sotto con gli inglesi ENGLISH ANIMAL..

    RispondiElimina
  13. Guarda Samuel, mi pare che oltre a Giorgio sono venuti anche Molinaro, Brazzo, Claudio e di sicuro altri che però non sono riuscito a vedere...ma ti posso giurare che Chiellini si è messo a esultare con una grinta spaventosa, addirittura con più convinzione di Buffon a cagliari l'anno scorso...una faccia grintosa e allo stesso tempo felice...
    GIORGIO CHIELLINI CUORE BIANCONERO!!!!!!

    RispondiElimina
  14. VOLEVANO VINCEREEEE VOLEVANO VINCEREEEE MA L'HANNO PRESO NEL CULO MA L'HANNO PRESO NEL CULO....troppo bello cantarglielo a fine partita :-)

    RispondiElimina
  15. Grande giorgio... lui è uno dei pochi insieme a gigi, iaquinta (quando gioca) e a marchisio a venire a salutare, cosa che invece dovrebbero fare tutti e sempre anche nelle partite meno importanti. Direi che anche quando gli cantavamo BENVENUTI A TORINO BENVENUTI A TORINO... è stato troppo bello...

    RispondiElimina
  16. BIANCONERI TOPI DI FOGNA!!!

    RispondiElimina
  17. PEZZI DI MERDA COME OSATE.......... DIREI CHE SIETE ARRIVATI CON UN ANNO DI RITARDO VISTO CHE SIETE TORNATI DOVE VI COMPETE....
    TORINO SIAMO NOI........MERDE......

    RispondiElimina
  18. SUCATECELO VOI MERDE COLOR EMORROIDI....
    SONO 100 ANNI CHE VE LO PRENDETE NEL CULO E ANCORA PARLATE????
    TORINO SIAMO NOI SOLO NOI METTEVELO IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE
    SIETE INUTILI FALLITI

    RispondiElimina
  19. IDOLI!!!!
    Li avevo già letti sti commenti, dopo non ero più passato ma ho notato che li avete visti anche voi!

    L'anonimo è un genio: scambia i plurali con i singolari ma essendo granata lo capisco. si scrive bianconeri sucate o bianconero suca.

    Ultras granata è il primo cagata a sto mondo che da dei topi di fogna ai gobbi.

    IDOLI ASSOLUTI!!

    Comunque tutto ciò dimostra che vivono di gloria riflessa!

    RispondiElimina