lunedì 16 dicembre 2013

COMUNICATO BIGLIETTI JUVENTUS-ROMA

Stiamo inviando le conferme, per tutti quelli che NON riceveranno nessuna nostra comunicazione entro la mattina di Martedì 17 Dicembre, starà a significare che non ci saranno biglietti a disposizione.
Come prevedibile, la richiesta per questa partita ha superato del doppio la nostra disponibilità, di conseguenza avviso tutti coloro che riceveranno la conferma, che per questa partita la richiesta fatta al Club avrà efficacia VINCOLANTE, nel senso che non chiederemo la vostra conferma in quanto il biglietto è già stato attribuito e confermato! Quindi andrà comunque pagato.
Abbiamo tenuto conto nell'assegnazione di vari aspetti: presenze fatte durante questa stagione (e non solo nelle partite di cartello o in quelle casalinghe), abbiamo alternato chi è stato già premiato in altre occasioni di spicco (Milan, Napoli e Real) e abbiamo considerato anche chi nelle stagioni precedenti era già un nostro iscritto.
Ovviamente tutti quelli che non sono mai venuti una volta allo stadio e ci hanno fatto come prima richiesta questa partita, sono i primi che abbiamo dovuto scartare.

Grazie a tutti per la comprensione.
 

Il Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento