giovedì 12 agosto 2010

BIGLIETTI JUVENTUS-STURM GRAZ 26/08/10

PER LA PARTITA DI RITORNO DEL TURNO PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE DEL 26/08/10 ORE 20.45 A TORINO, CONTRO GLI AUSTRIACI DELLO STURM GRAZ, BIGLIETTI IN VENDITA PRESSO TUTTE LE RICEVITORIE LISTICKET ABILITATE DA OGGI ORE 10.00.

LISTINO PREZZI E DETTAGLI:
http://www.juventus.com/site/ita/JAY_ticket_ucl.asp?myticket=1

ELENCO RICEVITORIE ABILITATE:
http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

43 commenti:

  1. MENO MALE CHE FINO AL 28 AGOSTO NON DOVEVO PIU' AGGIORNARLO ;-)

    CIAO A TUTTI A PRESTO!

    RispondiElimina
  2. ...dopo la partita di ieri devo purtroppo confermare la brutta impressione che avevo avuto con l'oratorio irlandese...
    Spero di sbagliarmi ma siamo da 6/7 posto...sicuramente più forti di noi: inter, roma, fiorentina, napoli e palermo forse anche il milan ma è un incognita visto che è pieno zeppo di gente di 33/34 anni.
    Nell'augurarmi che cambi qualcosa con l'arrivo (sembra quasi ufficiale) di Krasic e di uno in mezzo al campo che sappia far girare palla e dettare i tempi...buone vacanze a chi non è ancora rientrato!!!
    Ciao
    Il Berty

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo.avanti con l'europa league.ci sono le trasferte più belle.

    MOJO

    RispondiElimina
  4. Uno dei trofei berlusca peggiori della storia. Uno strazio. 0 tiri in porta da ambo le parti, caldo torrido al 3° verde e in più (Felipe) Mojo a petto nudo con quel fisico vergognoso. RIMETTITI QUELLA CAZO DI MAGLIA!
    La squadra mi convince sempre poco. Non ci sono troppe idee di gioco e quelle poche che ci sono, sono lente e macchinose.
    Poi vorrei soffermarmi sull’involuzione che stà avendo in queste prime uscite (e anche un po’ verso la fine dello scorso anno) di Marchisio. Sono un suo grandissimo estimatore ma si vede che non è lucido. Sbaglia troppo e non è mai nel vivo dell’azione. Spero si riprenda al più presto perché sono sempre convinto che possa fare grandi cose.

    Comunque piuttosto che fare figure di merda e uscire ai gironi come l’anno scorso, è molto meglio la coppa uefa. Anche perche ci sono trasferte più interessanti dal punto di vista sess...ehm...culturle :-)
    Dopo, il giorno che saremo competitivi, il nostro posto è tra le grandi d’europa.

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  5. RITORNA A SCUOLA ANALFABETA!!''CAZO'' ''CULTURLE''.

    IL MIO FISICO HA UNA CERTA IMPORTANZA,SAI QUANTE BIRRE HO DOVUTO BERE PER ARRIVARE A CERTI LIVELLI?!

    cmq,condivido tutti i commenti alla partita e per marchisio spero sia solo una questione di forma.spero.adesso sto vedendo l'arrivo di aquilani,sono un pò dubbioso verso di lui.fisico gracile.sperem bè.

    saluti!

    RispondiElimina
  6. ...Krasic dicono che sia forte(staremo a vedere,il campionato russo è un pochino diverso da quello italiano)...Aquilani sembrava dovesse arrivare nel 2008 e mi piaceva.
    Peccato che mi sembra sia fatto di carta...speriamo che i mitici campi di Vinovo(costati un botto)non facciano danni anche quest'anno sia per lui che per tutti gli altri...

    RispondiElimina
  7. ...inizio ad avere qualche dubbio/paura su questi probabili ultimi movimenti di mercato...via Diego per 15 milioni con una minusvalenza di ben 10 milioni che pesa sul bilancio. Io l'avrei tenuto a prescindere per dargli un'altra possibilità nel 4-4-2 se proprio lo si voleva vendere almeno per 18-20.
    Via Trezeguet per prendere Di Natale a 7/8 milioni (fuori dal campionato italiano ha sempre fatto cagare e poi ha già 32/33 anni).
    A questo punto il nostro attacco sarebbe: Di Natale,Del Piero, Amauri, Iaquinta...molto meno forte dell'anno scorso e secondo me uno dei più scarsi della serie A...
    ...BOH...

    RispondiElimina
  8. Io voglio sperare che dietro la cessione di Diego ci sia una valida alternativa. Di Natale non viene, come annunciato oggi dall'udinese. A questo punto bisogna azzeccare il sostituto.
    Secondo me avevano in mente Di Natale perchè nonostante tutto, è comunque una garanzia. 15-20 gol li avrebbe fatti sicuramente. Diego invece sarebbe stato un incognita come seconda punta.

    Comunque concordo con berty: 15 milioni sono pochi, visto che rientriamo solo dell'acquisto (per me inutile) di martinez.

    RispondiElimina
  9. Diego(25 anni)15 milioni...Quagliarella(27 anni) 15 milioni...

    RispondiElimina
  10. Il gol di ieri sera di Del Piero mi ha fatto venire in mente i vecchi tempi...quanti ricordi quando da lì ogni volta che tirava la metteva sotto il 7!!!

    RispondiElimina
  11. Mha...non sono troppo convinto dell'operazione. Quagliarella lo reputo un buonissimo giocatore però non credo sia il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.
    E poi cazzo, io non capisco veramente il prendere tutti i giocatori in prestito. Mi sembra quasi che la dirigenza non sia sicura che i giocatori in prestito siano utili o no alla squadra. Ad esempio quagliarella è a mio avviso un ripiego, che se farà la stagione buona, lo riscatterano dicendo: avevamo ragione. Se invece farà schifo diranno: tanto è in prestito e ora cercheremo un'altro attaccante più adatto.

    Comunque ieri ho visto un pò la partita al computer e sinceramente nel primo tempo abbiamo fatto pietà. Il secondo, complice il gol, è stata ordinaria amministrazione.
    Poi gran gol di del piero. Mi ha veramente ricordato i bei tempi.

    RispondiElimina
  12. ...a me invece i prestiti con diritto di riscatto già fissato mi piacciono molto le reputo grandi oprezioni di mercato!!!
    E poi sul bilancio non pesano immediatamente...abbiamo fatto un mercato da più di 100 milioni spendendone 60/70. In più valuti meglio il giocatore (vedi Candreva) ed eviti come in passato di aver fretta di prendere un giocatore, pagarlo 25 milioni (Diego e Melo...quest'ultimo sembra che ieri abbia giocato bene) accorgendoci poi che non li valeva per un cazzo!!!
    Ognuno poi giustamente ha le sue opinioni.
    Saluti

    RispondiElimina
  13. 4 prestiti mi sembrano sinceramente troppi.
    Ci possono stare pepe e (soprattutto) aquilani visto che in quei ruoli siamo abbastanza coperti.
    Però per giocatori che saranno sicuramente titolari (motta sicuramente e credo a sto punto anche quagliarella visto che del piero non reggerà più di tanto) mi aspetto che la società prenda delle decisioni forti e prenda giocatori a titolo definitivo.
    Poi magari non ci sono soldi da spendere e si fanno queste operazioni, con la speranza di entrare in champions l’anno prossimo e tirar su un po’ di grana.

    RispondiElimina
  14. Europa League...e si ritrova subito quell'idiota di balotelli...
    p.s. Ragazzi mi raccomando a quello che scrivete :-)

    RispondiElimina
  15. Dio caro il praga e bucarest se li sono beccati napoli e palermo. stavo già pregustando le specialità tipiche del posto :-)
    comunque noi ci siamo beccati tale lech poznan. squadra polacca. per il momento ho visto un pò di immagini dello stadio e della tifoseria. Una cosa spettacolare!
    Per il "resto" mi documenterò...
    Le altre due sono Salisburgo e Manchester city.
    Salisburgo è abbastanza vicina...cmq vedrò il da farsi.
    Mojo, per manchester andiamo a salutare i nostri fratelli preferiti?
    Comunque direi di cominciare ad allenarsi coi saltelli!

    RispondiElimina
  16. ...Manchester...la città degli OASIS...tra l'altro tifosi del City...

    RispondiElimina
  17. manchester racchiude in se alcune delle cose che amo di più.juve e oasis sono un accoppiate perfetta cn la possibilità di farci insultare per il nostro essere beceri anche dai gironali inglesi.
    io tra tutte dico manchester.
    varsavia nn mi convince sincermente.
    salisburgo in 6 ore di macchina si arriva però stadio e tifoseria sono scadenti..

    RispondiElimina
  18. ...beh ma chi preferirebbe Varsavia a Manchester...forse Daniele???!!!
    Si sa che lui in fatto di calcio, fighe e trasferte non capisce un cazzo!!! :-)
    Parere personale (di uno che tanto non viene ahahaahha)...Manchester...per la città, per lo stadio, per balotelli...
    Saluti a tutti e buon week end!!!
    p.s. Lunedì finalmente ritorna Bobo...avrà parecchio da commentare...

    RispondiElimina
  19. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.future-is-now.info/uploads/1/2/8/1/1281974/1907561_orig.jpg&imgrefurl=http://www.future-is-now.info/europe---2.html&h=529&w=700&sz=149&tbnid=Gt0iKrH-4rlqsM:&tbnh=106&tbnw=140&prev=/images%3Fq%3Dlansdowne%2Broad%2Bstadium&zoom=1&hl=it&usg=__FnoUQVuUgBeyLqyCijIMolQ3AQ0=&sa=X&ei=68x3TLPtOM2I4AaEg6DTBg&sqi=2&ved=0CDoQ9QEwB

    DATE UN OCCHIATA ALLO STADIO DELLA FINALE..DUBLINO..

    E CMQ DA POZNAN A VARSAVIA CI SONO CINQUE ORE DI MACCHINA DANIELE!!

    RispondiElimina
  20. contro il city a manchester è il 30 settembre...ho provato a guardare i voli..i prezzi sn intorno ai 170 andata e ritorno..

    RispondiElimina
  21. ECCOMI!
    TROPPI COMMENTI NON HO VOGLIA DI DIRE LA MIA...SOPRATUTTO DOPO LA PRIMA FIGURA DI MERDA DI IERI....PREFERISCO ASPETTARE AD ESPRIMERMI...
    PER LA TRASFERTA EUROPEA IL FATTO CHE MANCHESTER SIA IL 30 SETTEMBRE MI CREA NON POCHI PROBLEMI....SAREBBE STATO MEGLIO SE FOSSE STATA PIU' AVANTI...NON SO SE RIUSCIRO' CON IL LAVORO A PRENDERME FERIE...ANZI SARA' MOLTO DURA!
    OVVIAMENTE SE VOI RIUSCITE AD ORGANIZZARVI MI DIRETE QUANTI BIGLIETTI.

    VI ASPETTO VENERDI SERA AL BAR PER PARLARNE E PER SALUTARCI!

    CIAO

    RispondiElimina
  22. perfetto!!allora a venerdì!!

    RispondiElimina
  23. Ciao.
    Io sono un pò sulla stessa linea di Albe. Al 30 manca un mese e chiedere subito 2-3 giorni è un casino (l'anno scorso con il Bayern ci è andato via solo un giorno). Poi in questo periodo ho un pò di problemi.
    E' anche per quello che magari vedevo se si riusciva a organizzare qualcosa per Poznan (mojo: per Poznan c'è il volo diretto che parte da orio).
    Comunque ieri una pena. Vediamo con la samp.
    Venerdì magari se riesco un salto lo faccio. Vi faccio sapere.
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. a questo punto,se non vi offendete,se nessuno di voi viene a manchester io cerco info in giro se qualcuno và per aggregarmi e a questo punto io propongo di fare un pensierino per salisburgo che in pulmino tipo come avete fatto cn monaco ci vogliono solo 5 ore e mezza..

    per poznan davvero dani?prezzi??ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
  25. PER POZNAN O SALISBURGO SI POTREBBE FARE QUALCOSA VISTO CHE SONO UN PO' PIU' AVANTI (X SALISBURGO COME MONACO E X POZNAN COME DICE DANI CI SONO VOLI DIRETTI DA ORIO).
    COMUNQUE NE PARLIAMO BENE VENERDI DAVANTI AD UN BIRRONE.

    CIAO

    PS: MOJO ZINGARO!!!! :-)

    RispondiElimina
  26. io no esere zingaro!io ho sognato fino da picolino di fARE PARTE DI JUVE CLUB TREVIGLIO.

    RispondiElimina
  27. AHAHAHAHAH ! ! !
    p.s. Gli altri l'ultimo giorno di mercato prendono Robinho noi Rinaudo...depressione...

    Attacco 2009/2010: DIEGO, DEL PIERO, AMAURI, TREZEGUET, IAQUINTA.

    Attacco 2010/2011: DEL PIERO, QUAGLIARELLA, AMAURI (fuori un mese), IAQUINTA (a proposito dove cazzo è???)

    Cmq se in quest'ultima ora non compriamo nessun attaccanta e la Roma prende veramente Borriello a 13 milioni non capisco x' non l'abbiamo preso noi...

    RispondiElimina
  28. No ma secondo me si drogano pesantemente tutti in società. Credo che siano i 10 giorni finali di calciomercato peggiori della storia della juve figa.
    Abbiamo venduto Diego, Trezegol e Camoranesi e abbiamo preso quagliarella in prestito. Cosi in attacco non c'è un cazzo di nessuno che segna.
    Poi come già detto abbiamo praticamente preso solo giocatori in prestito con diritto di riscatto.
    In più per adattarci al modulo di Del Neri abbiamo preso 4 ali di cui solo Krasic è un'ala pura. Glia altri sono Pepe (che non l'ho mai visto crossare in vita mia), Martinez (adattato al ruolo, si è già rotto e la cosa comica è che è stato preso a titolo definitivo pagandolo uno sproposito), Lanzafame (che è palesemente un bimbominkia tamarro).
    In difesa abbiamo preso Motta e Bonucci (a mio avviso ottimi) e siamo arrivati all'ultimo giorno per prendere un terzino dell'arsenal sempre in prestito e sto sentendo adesso rinaudo!
    Tutto pensavo all'inizio ma non questo!
    Spero di essere smentito, ma non ne sono molto sicuro...

    RispondiElimina
  29. NO COMMENT.PER FORTUNA C'E' L'ALCOOL

    RispondiElimina
  30. ...tristezza, amarezza, sconforto...e...paura di figure di merda!!!

    RispondiElimina
  31. AHAHAHAH! QUELLA DI LANZAFAME TAMARRO BIMBO MINCHIA PERO' MI E' STRA PIACIUTA DANI :-)

    DICO SOLO CHE L'ULTIMO COLPO (RINAUDO) E' PALESEMENTE UN ACQUISTO DA PROVINCIALE...NON VEDEVA IL CAMPO MANCO A NAPOLI!!!
    E' ANCHE VERO CHE SARA' IL 4° DELLA LISTA DEI DIFENSORI CENTRALI....

    RispondiElimina
  32. ...il problema è che il secondo e il terzo sono Bonucci e Legrottaglie...

    RispondiElimina
  33. :-)
    ONESTAMENTE SE FOSSE X ME FAREI GIOCARE TITOLARI CHIELLINI E LEGROTTAGLIE

    RispondiElimina
  34. ...per ora Bonucci mi sembra un normalissimo giocatore sopravvalutato pagato troppo...piuttosto avrei preso Kjaer(ex Palermo) che è stato venduto per 12...spero con tutto il cuore di sbagliarmi...

    RispondiElimina
  35. X MOJO:
    SE HAI FOTO OLTRE A QUELLE DELLA CENA, DI MODENA O DEL BERLUSCONI GIRMAELE IN FACEBOOK. GRAZIE

    CIAO

    RispondiElimina
  36. A me bonucci sempra un ottimo acquisto. Uno dei migliori giovani italiani in circolazione. Dopo non è che dopo 2 partite può trovare subito la sintonia perfetta con Chiellini. Il centrale di difesa è un ruolo difficilissimo.
    Poi col bari la difesa era in difficoltà per colpa dei centrocampisti che venivano saltati costantemente.
    Comunque secondo me i dirigenti hanno fatto una grossa figura di merda. Si sono fatti fregare come dei pivelli. Hanno smantellato un reparto per poi accorgersi che tutti si rifiutavano di venire da noi.
    Poi a me 6 giocatori in prestito sembrano una cosa assurda.
    Il top del mercato si è raggiunto con rinaudo. Il quarto centrale secondo me deve essere assolutamente un giocatore di esperienze che costa una miseria o addirittura un parametro zero. Come lo sono stati Kovac, Mellbreg, Cannavaro (anche se lo odio ed è stato preso addirittura per fare il titolare, è un esempio).

    ps: Albe a te Lanzafame non ti da l'impressione di quello che si mette in canottiera e capelli stirati a farsi le foto da solo con il cellulare per dopo pubblicarle su facebook? hahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  37. AHAHAH SI IO PERO' LO VEDO ANCHE BENE A GIRARE CON IL MOTORINO TRUCCATO (TIPO IL BOOSTER) INGELLATO E IN CANOTTIERA :-)

    RispondiElimina
  38. ...già sentita questa espressione :-)
    Cmq ha troppo la faccia da schiaffi!!!

    RispondiElimina
  39. albe non mi ricordo piu quali foto ti ho inviato!!!!!

    bonucci mi piace di brutto a me.per me non arriva ai miei livelli,però quasi ;-)
    per il resto marotta mi ha deluso.siamo una barzelletta

    RispondiElimina
  40. X ADESSO MI HAI MANDATO SOLO 2 FOTO DELLA CENA (QUELLE DI FABIO CHE DORME TANTO X CAMBIARE :-)

    RispondiElimina
  41. Consoliamoci, almeno quest'anno nessuno ha detto che puntiamo allo scudetto!!!L'anno scorso facevamo i fighi con Diego e Melo e poi abbiamo preso una tranvata che la metà basta!!!
    Bravo Chiellini che in ogni intervista dice che è inutile ILLUDERE i tifosi e che siamo al massimo da 3/4 posto x' Inter e Milan sono molto più avanti di noi (secondo me è ancora troppo ottimista).
    Il mercato alla fine Marotta l’ha fatto comprando i giocatori che voleva o che si adattavano al gioco di Del Neri adesso sta a lui dare identità alla squadra…secondo me se si fa una stagione di merda è solo colpa sua e di conseguenza l’anno prossimo saremo punto e a capo!!!
    E poi ormai i giocatori forti/famosi vogliono giocare la CHAMPIONS…per noi è quasi impossibile comprarli sia x questo motivo sia x’ non abbiamo il capitale di Moratti/Berlusconi e anche x’ nessuno è più attratto dalla casacca bianco/nera…ci ha detto NO persino Borriello che ha giocato fino a 3 giorni fa nel Genoa…
    L’errore più grande della Juventus secondo me è stato fatto l’anno della risalita in A…bisognava subito mettere le cose in chiaro con i tifosi e dire apertamente che non era possibile tornare a vincere subito x’ bisognava rifare la squadra da zero e ci sarebbe voluto del tempo…invece hanno continuato a sparare cazzate e paradossalmente il 2 posto è stato un “disastro”...(spero di essermi spiegato).
    Ora bisogna piegare le orecchie, lavorare, correre, sudare, sputare sangue e vincere…vincere per la maglia e vincere per i tifosi!!!Speriamo che i nuovi abbiamo voglia di fare questo…sarà difficile tornare la JUVENTUS che eravamo e che tanto mi/ci ha fatto vincere ma io ci credo e prima o poi torneremo al nostro posto, quello che ci spetta e fino ad allora continuerò a sostenere la Vecchia Signora e a portare orgoglioso i suoi colori e mai abbasserò la mia bandiera qualsiasi cosa succeda!!!

    RispondiElimina
  42. BEL DISCORSO BERTY....PENSO CHE ALLA FINE RACCHIUDE LO STATO D'ANIMO DI TUTTI NOI....BISOGNA PERO' ANCHE ESSERE UN PO' OTTIMISTI ALTRIMENTI SE NON LO FOSSIMO NON "LA" SEGUIREMMO PIU' DA ANNI E ANNI ORMAI...EVIDENTEMENTE SOTTO SOTTO CI CREDIAMO ANCORA...

    TROPPO LUNGO PERO' IL DISCORSO PER REPLICARE A TUTTO :-)
    POSSO SOLO DIRE CHE LO CONDIVIDO A PIENO

    RispondiElimina
  43. brao berty

    ora ti mando le altre alby.

    RispondiElimina