lunedì 31 maggio 2010

GRAZIE A TUTTI!

CON LA MANIFESTAZIONE DI SABATO 29 SI E' CHIUSA QUESTA ORRIBILE STAGIONE DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO.

COME CLUB INVECE E' STATA UN 'ALTRA STAGIONE ESALTANTE, PER QUESTO MOTIVO CONTIAMO DI RIVEDERVI TUTTI PER LA STAGIONE 2010/2011, CHI PERCHE' DOVRA' RINNOVARE L'ABBONAMENTO, CHI PERCHE' LO VORRA' FARE PER LA PRIMA VOLTA CON NOI E PER CHI VORRA' SEMPLICEMENTE DIVENTARE UN SOCIO DEL NOSTRO CLUB....

....VI ASPETTIAMO!!!

ATTENZIONE!!!: FINO ALL 'INIZIO DEI RINNOVI E DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010/2011 LE RIUNIONI SETTIMANALI SARANNO SOSPESE!!!
PER SAPERE QUANDO RIPRENDERANNO TROVERETE TUTTE LE INFO SUL NOSTRO BLOG.



GRAZIE A TUTTI!!!

J.C. TREVIGLIO


INFO ABBONAMENTI / RINNOVI 2010/2011:
TEL. 3485117641 (dopo le ore 18)
MAIL: trevigliobn@katamail.com

54 commenti:

  1. Grazie a tutti per la stagione. CI siamo divertiti tanto nonostante lo schifo in campo e in società. Ci si vede presto!

    ps: Mojo ci sono in vendita ancora il terzo rosso il terzo blu per il concerto dei muse si martedi 8. COme gruppo spalla ci sono pure i kasabian. Costo circa 40 euro. Se mi dai il via libera chiedo al mio capo mezza giornata che ci organizziamo. fam sae. Ciao!

    RispondiElimina
  2. figa muse più kasabian era bello..però figa 40 euro proprio nn ce li ho in sto momento figa..per il terzo anello poi..

    x alberto:non è colpa mia se tu ascolti gigi d'alessio :-)

    RispondiElimina
  3. Io ascolto anche marco carta! hahahaha

    Comunque ok mojo. ci aggiorneremo per eventuali altri concerti...

    RispondiElimina
  4. valerio scanu sei bellissimo uuuuuuuuuuu!!!!!!!

    ahahahaah

    cmq ok dani.....

    RispondiElimina
  5. ciao albe le foto te le ho inviate poi quando hai tempo mettileanche quele di juve parma.x la cena confermo che l'11 va bene tanto il giorno dopo è l'ultimo di scuola quindi tranq.poi vedi te cosa fare.ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. rettifico.l 11 sera io devo andare a bergamo a ritirare la coppa alla premiazione dei vincitori del campionato con tnt di cena successiva..se proprio nn si riesce a fare un altro giorno rinuncierò alla premiazione..

    RispondiElimina
  7. Mi ha detto fabio che preferirebbe il 18 perchè l'11 ha il torneo di calcetto.
    Quindi leggendo anche mojo credo che l'ideale sia il 18. Però bisogna sentire anche gli altri.

    RispondiElimina
  8. ...per quanto possa interessare :-)....anch'io preferirei il 18 x' l'11 non ci sarei...
    Saluti a tutti ! ! !
    p.s. Volevo inoltre far notare come Ciro Ferrara abbia detto a mio parere cose giustissime nell'intervista di sabato...sono anni che anch'io dico che Del Piero è vero che è forte/spesso ci ha fatto vincere lui/è una bandiera ecc ecc xò è anche un problema x' vuole sempre giocare e per "colpa sua" non abbiamo mai comprato un altro giocatore nel suo ruolo o per esempio non abbiamo valorizzato Giovinco(che non ho ancora capito se è forte o no).
    Purtroppo dovrebbe capire che 40/50 partite all'anno non può farle e che è arrivato il momento di mettersi un pò da parte e essere utile alla squadra in altri modi...
    Per il resto si è visto che non era tutta colpa dell'allenatore...
    Vedremo l'anno prossimo anche se personalmente Del Neri non è che mi faccia impazzire anzi (forse xò l'abbiamo preso x il rapporto qualità prezzo).
    Sono contento solo x Marotta x' mi sembra che è uno che di calcio capisce a differenza del porta borracce Secco!!!

    RispondiElimina
  9. anke io x ora mi ritengo soddisfatto solo dell'arrivo di marotta..sperando però k si metta in testa k adesso è alla juve e gente come pepe e ziegler nn vanno bene..

    RispondiElimina
  10. D'accordo con farrara. E' palese che del piero ha un enorme potere decisionale. Ha fatto la storia. Rimarrà sempre un grande. Ma se vuol giocare sempre c'è l'america che lo aspetta.
    Comunque il punto dell'intervista che mi ha lasciato sbigottito è questo: "Il periodo complessivo del dopo calciopoli non è sttao malvagio: subito in A, subito in Champions, secondo posto. E' andata male questa stagione, e in tanti ne abbiamo pagato le conseguenze. L'autorità dell'uomo di campo è mancata nei momenti di crisi, quando i dirigenti parlavano alla squadra anche in tono aspro, e ai giocatori si leggeva in viso "chi divolo sei per dirmi cosa devo fare?""
    Fa capire la competenza e la serietà dei dirigenti.

    Comunque pare che Pepe sia stato preso oggi. Mi sembra il classico giocatore che fa la differenza in squadre da meta classifica ma che non può assolutamente essere considerato titolare in una squadra come la juve.
    Spero vivemente di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  11. …nemmeno a me piacciono i nomi che circolano in questo momento ma purtroppo secondo me dobbiamo capire che non siamo più la JUVENTUS di prima, ora siamo un’altra squadra, di “GRANDE” è rimasta solo la STORIA e il NOME e questi sono i giocatori che ci “possiamo permettere”, non grandi nomi x’ quelli scelgono altre destinazioni (di sicuro sono più mercenari e noi mercenari non ne vogliamo!!!), altre squadre più “sicure di vincere”…l’importante per me è prendere gente che sputi sangue e corra per 90 minuti più recupero e che ci metta la faccia sempre e comunque…poi forse con le vittorie potranno venire i grandi nomi…
    Intanto aspetto e spero…in bene!!!

    RispondiElimina
  12. Ovviamente i grandi nomi rimarranno tali. E non credo vengano da noi. Ma spendere 11 milioni per Pepe che non ha dimostrato un cazzo è assurdo. A mio avviso vale quanto un marchionni. Niente di più.
    Cioè, gli accattoni hanno pagato 14 snajder e noi dovremmo pagare 11 pepe che non vale un'unghia dell'olandese!?
    Ma piuttosto cerco qualche giovane talentuoso che non costi troppo.
    Piuttosto a me piace molto bonucci che in parte a chiellini può crescere molto. Anche criscito e bocchetti. Sono giovani e non penso costino molto.
    Dopo punterei molto su un attaccante e un ala che danno certezze e infine sistemerei la squadra con piccoli acquisti che possono dare garanzie (con moggi ad esempio prendevamo blasi, giannichedda, kovac che costavano poco e facevano il loro quando venivano chiamati in causa)

    RispondiElimina
  13. ...questi sono i costi che girano se pensi che la comproprietà di Candreva costa 7 e riscattare Casares 11 (che alla fine non sono NESSUNO)e potrei citarne molti altri...
    Ormai basta che uno qualsiasi sia titolare in una qualunque squadra del cazzo che meno di 8/10 non ti costa...sopratutto gli italiani purtroppo...per il calcio "nostrano"!!!
    L'unica squadra che ogni tanto svende i giocatori è il Real che avendo i rosa 77 campioni o presunti campioni quando non servono più li butta via...lì bisogna essere bravi a essere pronti...l'inter voleva Diego e noi l'abbiamo pagato 25 poi hanno preso Snajder quasi a caso e per disperazione e abbiamo visto come è andata a finire...
    A questo punto sarebbe meglio puntare su sconosciuti sperando si rivelino forti...vedi Kakà pagato quanto Legrottaglie!!!
    Cmq anche facendo così i tifosi sarebbero scontenti ed è per quello che dicevo che bisogna capire che la storia è cambiata e i nomi altisonanti non li sentiremo per un bel pò...tutto il resto sono parole...
    Buon week end
    Il Berty

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, pultroppo sono stato un pò impegmnato, e non sono riuscito a scrivere questa settimana....Inanzitutto volevo ringraziare di cuore Dani, per aver portato lo stendardo dell'heysel alla manifestazione...GRAZIE MILLE...Il giorno dopo, su tuttosport ci hanno fotografato da dio :-, anke in alcuni video e foto, si vede il TREVIGLIO al fianco dello stendardo per i 39 angeli....Poi, per il 18 non dovrei avere problemi, cmq vi farò saspere...Per quanto riguarda il mercato...Berty sono d'accordo con te, sul fatto che non siamo più uno squadrone, però chi fà il mercato, chi viene a giocare da noi, deve capire che NOI SIAMO LA JUVE, come ha detto Gigi, chi indossa la nostra maglia deve sputare sangue, questa è la mentalità giusta....certo facendo piccoli passi, un pò per volta, ma con questa mentalità....Anke io non sono molto entusiasta dei nomi che girano, ma diamo fiducia a marotta, e poi vediamo come andranno le cose....Un saluto a tutti :-)

    RispondiElimina
  15. Per quanto riguarda il mercato, avete già detto tutto voi...
    Per la cena, io l'11 non ci sono sicuramente. Il 18 sarebbe meglio, invece...

    RispondiElimina
  16. SALUTI RAGA!
    SCUSATE IL RITARDO MA FINALMENTE HO FATTO IL MIO INGRESSO IN CASA E SONO STATO INCASINATISSIMO....
    LEGGENDO I VOSTRI POST RIGUARDO LA CENA DIREI CHE ANCHE PER ME SAREBBE MEGLIO IL 18 IN MANIERA DA AVERE ALMENO IL TEMPO DI ORGANIZZARE....

    QUINDI TENETEVI TUTTI LIBERI X IL 18 GIUGNO OK?VI TERRO' AGGIORNATI SUL BLOG E VIA SMS.

    PER QUANTO RIGUARDA IL MERCATO E LE PAROLE DI FERRARA LASCIO A VOI I COMMENTI PERCHE' IN QUESTI GIORNI NON HO AVUTO IL TEMPO NEMMENO DI ACCENDERE LA TV :-)
    SO SOLTANTO CHE IL PRIMO ACQUISTO E' STATO PEPE......IL CHE DICE TUTTO!!!!

    CI SENTIAMO IN QUESTI GIORNI QUA SOPRA!

    SALUTI

    RispondiElimina
  17. ok perfetto e non so cosa si dica in questi casi va beh diciamo auguri o complimenti x la casa :-) scusate l'ignoranza

    RispondiElimina
  18. Innanzitutto complimenti a albe per la casa.

    Comunque da quanto si legge dal sito ufficiale pepe è in prestito con diritto di riscatto. Quindi a mio avviso diventa assolumtamente una grandissima mossa.
    E si parla di krasic quasi preso. Vediamo come va a finire. Se è per 15mln lo reputo un ottimo affare.
    Saluti.

    RispondiElimina
  19. GRAZIE RAGA!
    POI OVVIAMENTE APPENA SARA' APPOSTO DEFINITIVAMENTE VI INVITERO' A BERE UNA BIRRA ;-)

    COME HA DETTO DANIELE IL FATTO CHE SIA IN PRESTITO MI FA CAMBIARE UN PO' IDEA SULLA MOSSA PEPE...LE POCHE VOLTE CHE L'HO VISTO GIOCARE NON MI HA MAI FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE PERO' SPERO DI SBAGLIARMI.

    KRASIC INVECE MI STRAPIACE...SARA' CHE MI RICORDA PAVEL....SPERIAMO LO PRENDANO!

    IL TUTTOSPORT PARLA DI COLE, GALLAS E ROBA DEL GENERE....SPERO SI TRATTI DI CAZZATE! NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRI VECCHI DEMOTIVATI IN SQUADRA!!!

    X LA CENA DI VENERDI 18/06:
    ABBIAMO DECISO DI MANGIARE ANCORA AL CACCIATORE E SUCCESSIVAMENTE (SE SIETE IN GRADO DI AUTO LIMITARVI COL VINO) ABBIAMO PENSATO DI ANDARE ALL'ESTIVO DEL CAFFE' VILLINO A TREVIGLIO (PIENO DI FIGA).
    QUINDI VESTITEVI ABBASTANZA BENE.

    PER GLI ORARI CI AGGIORNIAMO IN QUESTI GIORNI.


    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  20. Anche a me la mossa del prestito con diritto di riscatto mi è veramente piaciuta!!!
    Finalmente una buona operazione di mercato...anche se ho paura che questo ci costi l'obbligo di riscattare Candreava :-)
    Krasic potenzialmente potrebbe essere un buon giocatore xò dobbiamo chiudere subito la trattativa x' sembra lo vogliano anche l'Inter e i 2 Manchester e con i soldi di quelli non possiamo competere...
    Il terzino sinistro titolare l'anno prossimo dovrebbe essere Criscito quindi Cole come riserva a parametro zero potrebbe anche andar bene anche se ovviamente preferirei "gente nuova"...
    Gallas xò no!!!Ha la faccia da cazzo e poi mi è sempre stato sui maroni...come centrali serve gente giovane tipo Bonucci, Ranocchia ecc...
    Per la cenda dire che il programma è veramente bello complimenti :-)
    Buona giornata,
    Saluti

    RispondiElimina
  21. il villino sta alla figa come la birra alla pizza :-):-):-) ovviamente non dimentichiamoci k abbiamo un paio di operazioni da fare... :-):-)

    x gli acquisti si krasic mi ispira.x me ora con criscito bonucci un buon regista da affiancare a marchisio e una buona punta nn siamo messi poi così male anke se caceres lo rimpiango di brutto.quelo diventerà uno dei terzini piu forti del mondo...
    e cmq ha ragione berty
    ODIO GALLAS

    RispondiElimina
  22. PERSONALMENTE BONUCCI ESSENDO UN DICHIARATO "ACCATTONE" NON LO VOGLIO...
    MEGLIO RANOCCHIA CON UNA GAMBA ROTTA....

    PRECISAZIONE:
    IL PROGRAMMA DELLA CENA, SE NON SI ERA CAPITO, L'ABBIAMO DECISO IO E BERTY! ;-)

    SALUTI

    RispondiElimina
  23. X MOJO:
    AFFIDO A TE LA PREPARAZIONE DI QUELLA COSA ;-)

    RispondiElimina
  24. ne faccio un pò ;-)

    cmq nn sapevo di bonucci!

    RispondiElimina
  25. Che bonucci sia interista non mi interessa gran che. E' uno dei pochissimi giovani difensori italiani che può fare il salto di qualità. Quindi punterei su di lui.
    Anche Michele Padovano era un granata dichiarato ma quando a giocato per noi ha sempre dato tutto.

    Comunque mojo e albe devo aspettarmi qualcosa alla cena? Troppe frasi in codice :-)
    INFAMI! :-)

    RispondiElimina
  26. ...te non pensare ai messaggi in codice pensa solo a non ribaltarti già dalla cena altrimenti ti chiudiamo al cacciatore e al Villino ci andimao noi!!!
    Buon week end a tutti!!!

    RispondiElimina
  27. Devo guidare e il giorno dopo ho una costinata. Quindi resto relativamente sobrio.
    Ci penserà il Fabio a dare spettacolo.

    RispondiElimina
  28. ...beh allora nel caso lasceremo lì lui :-)

    RispondiElimina
  29. dani mi parti già male nn mi piace la parola ''sobrio''

    cmq sn messaggi in codice ma x altre cose..tu nn centri..

    RispondiElimina
  30. L'anno prossimo derby............TORO-NOVARA!!!

    SERIE B MERDE!

    RispondiElimina
  31. GODO X LA TRASFERTA CHE FAREMO A BRESCIA
    GODO XK SONO IN B
    GODO XK VI ODIO MERDE
    GODO XK SIETE ZECCHE
    godo godo e godo

    l unico dispiacere e che nn si gioca il derby visto k mai ne ho visto uno..ma nn me ne frega un cazzzoo

    B B B B B B BB B B B B BB B B BB B B

    RispondiElimina
  32. Ragazzi, mi spiace ma mi sa che venerdì non riesco, molto probabilmente...
    Mi hanno ricordato che domani è il mio compleanno e che alcuni miei amici hanno organizzato una festa per me...più che altro credevo che la cena del club fosse sabato, quindi non mi ero fatto problemi...

    RispondiElimina
  33. QUESTA SERA RITROVO ORE 20.30/45 AL CACCIATORE.


    A STASERA!!!
    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  34. non ho trvoato il telo x fare quel robo là figa!

    RispondiElimina
  35. VENERDI': BELLA SERATA!!!
    Ricca di momenti che entreranno nella storia...
    Saluti a tutti
    Il Berty

    RispondiElimina
  36. VERAMENTE GRAN BELLA SERATA!
    SOPRATUTTO PERCHE' QUANTO MENO ABBIAMO ASPETTATO IL DOPO SERATA X RIBALTARCI :-)
    MICA COME L'ANNO SCORSO....

    CMQ I MATTATORI DELLA SERATA DIREI CHE SONO STATI SENZA DUBBIO MOJO (CON LE FIGHETTE DEL LOCALE) E IL SOLITO FABIO....ANCHE SE PURE IL DANNO CON LA SUA TESSERA SANITARIA MESSA NELLA FESSURA DEI SOLDI MI E' PIACIUTA PARECCHIO :-)

    MI SPIACE X I NON PRESENTI MA SI SONO PERSI UNA GRAN BELLA SERATA!

    APPENA HO UN SECONDO DI TEMPO MESSTO SU QUALCHE FOTO DELLA SERATA...GIRATEMNI ANCHE LE VOSTRE!

    RispondiElimina
  37. DIMENTICAVO....JACK, NON SO SE XE' ERA UBRIACO O MENO MA MI HA DETTO CHE RINNOVAVA!!!!
    SE CAMBIA IDEA SAPETE GIA' COSA FARE :-))))

    RispondiElimina
  38. ...che confusione, sarà x'beviamo, la gradazione ci sale piano piano, AL CACCIATORE / AL SILVER / AL SALE E BRASA creiamo lo sconpiglio x' noi siamo lo JUVE CLUB TREVIGLIO ooo oo o ooo ooo...

    RispondiElimina
  39. BELLA BERTY!!! :-)

    INVECE RIFERITO ALLE 2 TIPE ENTRATE AL CACCIATORE:

    POMPINI SI! SOLO DALLE RUMENE PERO' SOLO DALLE RUMENE PERO' DALLE NEGRE NOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  40. Te Berty vogliamo parlare delle linguacce del Mojo alle tipe del tavolo in parte! Roba da non crederci! hahahahahahahaha
    Onore a fabio che si è bevuto i suoi 4 long island mentre dormiva! hahahahahahahaahaha

    Serata d'altri tempi!

    RispondiElimina
  41. ahahahahahah quando ho portato l ultimo long island a fabio aveva il volto tra le mani e dormiva.ma nn ha mollato.grande fabio :-)

    con i due cori scritti si riassume un pò il tutto e i conceti base :-)

    appena ho tempo ti mando le mie due foto,una con me e il fabio e l altra col fabio perso in sè stesso :-)

    cmq in generale si gran bella serata e sottolineo che ho mangiato bene sul serio brave sciure del caccia

    dani non erano linguacce era solo un modo x farle capire che gliela avrei leccata volentieri!! :-)

    RispondiElimina
  42. BRAO MOJO...PRIMA O POI LA TROVI LA VACCA CHE RISPONDERA' AI TUOI GESTI AMOROSI :-)

    RispondiElimina
  43. ce ne sono già a fiotti,la tardona bidella nn tradisce mai :-)

    RispondiElimina
  44. ...a fiotti...non esagerare :-)

    RispondiElimina
  45. ...e per ora pensa agli esami... :-)
    a proposito...in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  46. crepi!!!!!!!!cmq berty ti ho salutato io poco fà mi sa che nn ti sei accorto!!

    RispondiElimina
  47. ...certo che mi sono accorto ti ho anche risposto!!!

    RispondiElimina
  48. NIENTE CORI BECERI QUA SOPRA....SE NON PER BALOTELLI ;-)

    RispondiElimina
  49. Buffon e Lippi uomini veri. Il primo è stato il primo a presentarsi e a non cercare giustificazioni.
    Il secondo si è preso tutte le responsabilità.
    Mi fan ridere quelli che adesso criticano Lippi quando nel 2006 si sono fatti seghe a raffica ANCHE grazie a Lui.
    Si può criticarlo sulla formazione ma non su altro. Anche perchè come convocazioni non c'erano alternative. Almeno che un ghanese e un piantagrane analfabeta siano alternative.

    Comunque dovremmo aver preso bonucci attraverso degli scambi. Credo che sia una buona operazione. Speriamo bene.
    Ciao!

    RispondiElimina
  50. A me dispiace molto per la nazionale....però, ho goduto troppo per quel mercenario di cannavaro, che ha fatto figure dsavanti a tutto il mondo...MERDA SEI E MERDA RESTERAI....

    RispondiElimina
  51. Cannavaro ha avuto quello che si meritava...siamo usciti sostanzialmente x'siamo scarsi ma i gol delle prime due partite sono solo ed esclusivamente colpa sua!!!
    Ora sono ad un bivio...continuare a tifare l'ITALIA con Balotelli ma non esultare ai suoi eventuali gol o smettere di tifare l'ITALIA fino a quando ci sarà in campo lui...

    RispondiElimina
  52. io dubbi nn ne ho.la mia italia intesa come nazionale finisce qua.ora diventeremo come la francia.e a me nn và.smetterò di seguirla e tifarla

    RispondiElimina