mercoledì 15 luglio 2009

RITIRO PINZOLO 2009

ANCHE QUESTA ESTATE LA JUVE SARA' IN RITIRO A PINZOLO DAL 09/07 FINO AL 21/07.
LO JUVENTUS CLUB TREVIGLIO SARA' PRESENTE PER SALUTARE LA SQUADRA

RITROVO: SABATO 18/07 ORE 07.30 IN SEDE. (SI VA IN AUTO)

TUTTI I SOCI CHE VOGLIONO VENIRE MI CONTATTINO:

TEL. 3485117641
E-MAIL: trevigliobn@katamail.com

39 commenti:

  1. Ragazzi la juve ha detto si alla tessera del tifoso. Cobolli ha detto ch tutti i tifosi juventini per la prima giornata i campionato avranno la tessera.... HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO CON TUTTE STE CAGATE...
    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

    RispondiElimina
  2. Io ho l'abbonamento..quindi non sono obbligato a farla. Se non è proprio obbligatoria nn la faccio. Vorrà dire che non andrò in trasferta. Hanno rotto il cazzo sti figli di puttana!

    RispondiElimina
  3. Cosa stupidissima ma dovevo dirla! Andate su internet e cercate Karl Donitz che sarebbe un generale nazista nonchè successore del fhurer dopo la morte dello stesso e ditemi a chi assomiglia!!!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahaha...non potete non indovinare! Ogni volta che ci guardo sto male! hahahahahaha

    RispondiElimina
  4. E' vero assomiglia a quella faccia da pirla del nostro presidente...hahahahahahha
    Per quanto riguarda la tessera ho paura che serva anche per le partite in casa, quindi ci tocca farla per forza. A meno che valga solo per chi prende il biglieto singolo e non per chi è abbonato. Ma io dico ci sono gli abbonamenti nominali, i bigletti nominali, noi siamo club doc quindi siamo pure tesserati ormai ci conosono più loro che le nostre famiglie e adesso rompono il cazzo per questa cazzo di tessera di merda....VOGLIONO SAPERE ANCHE QUANTE VOLTE ANDIAMO IN BAGNO?????????? Porca troia ormai non siamo più liberi di far niente... quando vai allo stadio è come entrare nella casa del grande fratello pieno di telecamere. Dopo megafoni e tamburi incurva tra un po' sarà vietato pure cantare, ormai anche tifare è diventato reato. loro ci vogliono far diventare come un teatro, ma lo stadioè PASSIONE,CALORE,COLORE E DIVERTIMENTO e questo non potranno mai togliercelo, e se lo devono mettere bene in testa che NOI NON MOLLEREMO MAI... ULTRAS LIBERI...

    RispondiElimina
  5. In teoria dovrebbe essere limitata "solo" alle trasferte, ma Maroni ha appena dichiarato "E chi ve lo dice che eventuali limitazioni riguardino solo le trasferte? Per la sicurezza non c'è casa o trasferta: se non ci si dota della tessera, ci sono minori garanzie e noi applicheremo il massimo rigore"....

    RispondiElimina
  6. Fidatevi...chi ha l'abbonamento può vederle tutte...è chi non ce l'ha che non può vedere quelle a rischio. In pratica se uno non fa la tessera e non è abbonato non può venire a vedere una partita a rischio!
    Anche perchè noi abbiamo pagato un abbonamento anticipatamente e non possono vietare di farci andare allo stadio.

    RispondiElimina
  7. Dani ho paura che ti stia sbagliando. Se uno non fa la tessera e non è abbonato ho paura che non puo vedere nessuna partita e non solo quelle a rischio. Praticamente se non facciamo la tessera l'anno prossimo non faremo neanche una traferta in italia ma solo per la coppa all'estero. Spero che tu abbia ragione che basti l'abbonamento ma vedrai che si inventerano ancora qualcosa.

    RispondiElimina
  8. Si io intendevo quelle a rischio sicure...quelle non a rischio non lo so...può essere. Cmq io dicevo che noi abbonati per le partite in casa non dobbiamo preoccuparci.
    Comunque ottima contestazione sia a Cannavaro che a ZebiNO!
    Mi fanno veramente schifo quelli che lo vogliono e che hanno addirittura fischiato chi l'ha contestato. Li considero peggio degli interisti. Venderebbero la loro madre pur di vincere. Tre anni fa erano i primi che cantavano contro sto figlio di puttana. Quest'anno tutti a osannarlo e a credere alle favole che dice! Spero che gli si frantumi un ginocchio così non partecipa neanche al mondiale visto che l'unico motivo per cui è tornato era quello di allenarsi per il mondiale. A lui della juve non gli fotte un cazzo!
    Zebina poi è 3 anni che ruba lo stipendio senza mai fare un cazzo e una volta che gioca si pemette pure di zittire la curva! Solo disprezzo per uno così!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi, domani è il grande giorno del ritorno di quell'infame, spero che i gruppi lo riaccolgano come si deve per dargli un assaggio di quello che gli aspetterà durante la stagione. Noi invece il bentornato glielo daremo sabato sperando che non ci sia qualche PINGUINO DI MERDA che fischi i cori contro il 71..... Volevo dire anche una cosa su quello che ha detto sissoko: quel PEZZO DI DI MERDA non si deve più permettere di dire che non siamo veri tifosi visto che noi seguiamo SEMPRE la juve nel mene o nel male, noi siamo quelli che tornano la domenica notte dopo la partita, che dormoo 4 ore il lunedi sono in piedi per andare al lavoro, siamo quelli che devono chiedere i permessi al lavoo per andare a sostenerli, NOI SIAMO QUELLI CHE IN SERIE B C'ERANO al contrario di uno che è fuggito in spagna, personalmente per andare allo stadio al sabato ho dovuto chiedere un gran favore al mi titolare perchè il sabato lavoro sempre e non ne ho mai persa una. Tutte queste cose le facciamo perchè AMIAMO LA JUVE, AMIAMO LA NOSTRA MAGLIA, e se questo vuol dire non essere un vero tifoso non ho più parole per come ci considerano alcui giocatori... Per concluere sissoko avrebbe fatto più bella figura a stasene zitto.... CANNAVARO UOMO DI MERDA....

    RispondiElimina
  10. Concordo in pieno Samu. Comunque ovvio che ci sia la presa di posizione di giocatoi e allenatore a favore di cannAVARO. Non potrebbero dire altrimenti. Però andare in conferenza stampa e dire che chi fischia cannavaro e zebiNO non sono veri tifosi è da merda! In più se a dirlo è un negher ke viene dal Liverpool fa ancora più incazzare. Zitto e correre che sei pagato per quello!!
    In sti giorni si sente parlare di minoranza che contesta. Bè quella minoranza ce SEMPRE. Ce a Torino in casa e ce a Pietroburgo in trasferta!! Quelli che fischiano questi Tifosi vedono lo stadio una volta l'anno quando giochiamo a Udine. A volte anche due perchè se si gioca con il Real lo sforzo di andare a Torino lo fanno e il giorno dopo si bullano con gli amici e dicono io c'ero!
    Dopo però per tutto l'anno scompaiono come i granata dopo un derby e si permettono di fischiare chi va a Palermo magari in infrasettimanale dopo aver bestemmiato per prendere due biglietti e perchè no prendere una diffida per aver acceso una torcia.
    ONORE A CHI COME NOI DIFENDE LA JUVE E NON VENDE LA SUA DIGNITA'!
    saluti.
    Ps: sabato per che ora partiamo più o meno? Io direi sul presto (5?) perchè poi magari arriviamo la e non ci sono più biglietti per enterare

    RispondiElimina
  11. alle 5 ti alzi te!
    rimaniamo che ci troviamo al cacciatore alle 7.30.
    ci vogliono un paio d'ore per arrivare, non di più....per le 9.30 circa siamo li.
    vi avviso già che io per le 18 al massimo devo partirte da li perchè per le 20 devo essere a casa. ok?
    saluti

    RispondiElimina
  12. se per voi di terno preferte ci possiamo trovare per le 7.45 al casello di dalmine

    RispondiElimina
  13. Veniamo li al cacciatore dai. Anche perchè non so di preciso dove è l'entrata di Dalmine. Sei sicuro ci vogliano due ore? Quando sono andato io ce ne sono volute almeno 3. Poi essendo sabato prevedo un casino infernale. Se non per le 5 8forse un pò esagerato :-)) almeno per le 7 no?
    Tanto svegliarsi mezz'ora prima o mezz'ora dopo...però decidi te..non ce problema.

    RispondiElimina
  14. ho visto silvio ieri. lui è andato sabato scorso, mi ha detto che ci ha messo 2 ore spaccate andando tranquillo...quindi secondo me ci metteremo 1 ora e mezza 2 al massimo.
    rimaniamo per le 7.30 al cacciatore.
    ciao

    RispondiElimina
  15. Ok va bene...adesso che ci penso quando sono and io siamo partiti di pome e c'era un traffico della madonna.
    Ci vediamo sabato...ciao!

    RispondiElimina
  16. Io non ce la faccio proprio, mi spiace....
    Salutatemi Cannavaro...:D

    RispondiElimina
  17. Non ti preoccupare te lo saluteremo anche per te...

    RispondiElimina
  18. Albe vai su sto link del sito della juve.

    http://www.juventus.it/site/ita/MEDIA_pressroom.asp

    Qua dicono chiaramente che ce doppia seduta una alle 9.30 e l'altra alle 5.30

    RispondiElimina
  19. Un saluto a tutti i presenti di ieri...passata un altra bella giornata anche se purtroppo il tempo non era dei migliori!
    cannAVARO è stato salutato a dovere. E' brutto però dovere constatare che c'è gente che inneggia all'indegno e danno dei buffoni a chi contesta. Ma ormai si sa che quelli in B, si vergognavano di dichiararsi Juventini, per poi tornarne orgogliosi l'anno dopo.
    "100 A PINZOLO, DIECIMILA ALLO STADIO!"
    Grande guzzi che ostinato a voler partire alle 7.30 fidandosi delle fiabe di Silvio (la prima ci dovrà spiegare come ha fatto a raggiungere pinzolo in 2 ore) ci ha fatto arrivar la alle 11.30 quando io avevo chiesto a gran voce di partire un pò prima!!!!!!! :-)
    Poi buona la prima uscita stagionale del nuovo stendardo che ai fatti ha dimostrato di essere molto più bello e elaborato di quella cosa che compare tra le foto con scritto treviglio! Di una bruttezza rara!!!!!! hahahahahahahaha
    GUZZI RASSEGNATI! NON C'E' PARAGONE!!!!!!
    ps: per me quelli che erano in parte a noi volevano essere tra quelli in tribuna a urlarci buffoni...solo che quando sono li che possono dircelo in faccia non hanno il coraggio. Chi sono i buffoni allora?
    Quando posso ti invio le foto.
    Saluti!

    RispondiElimina
  20. Grandi....non riuscite a postare delle foto anche qua sul sito? Magari anche del nuovo stendardo...

    RispondiElimina
  21. gran bella giornata sabato! peccato che per colpa di DANIELE abbiamo fatto tardi. Io avevo detto di partire prima.....è OVVIO che sarà l'ultima volta che gli darò retta.... :-)
    L'unica cosa buona che hai fatto è stato insultare Cannavaro a dovere dicendogli di fare la sagoma in barriera!:-)
    Per lo stendardo:
    1- con TREVIGLIO il tuo non c'entra un cazzo e mai c'entrerà!....per fortuna!
    2- è almeno da 7/8 anni che lo stendardo TREVIGLIO va in giro per gli stadi e io da 9 e te vieni da un anno e mezzo! non devi più parlare dello stendardo TREVIGLIO. Parla di altro. ;-)
    detto questo girami tutte le foto che appena ho tempo le metto su!
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  22. preciso anche che sarebbe una bella cosa se invece di dire cazzate tutti quelli che vengono con noi allo stadio si riconoscano dietro il simbolo del club. Non per favore un favore a me che lo porto in curva ma per risaltare il nome del nostro gruppo e sentirne parte!
    Ragionando così si cresce altrimenti rimani e rimmarai sempre nell'anonimato più completo...

    RispondiElimina
  23. Si scherza Albe...sai che non mi permetterei mai di offendere. Era per fare due battute così per ridere. Figurati se stò li a disquisire qual'è lo stendardo più bello e quale ah più storia. Il tuo come hai detto te c'è da anni ed è il simbolo del pullman. Quando viaggiamo la gente vede il pullman e vede la scritta TREVIGLIO e sono orgoglioso anche io di farne parte!
    Ripeto era per fare due battute in compagnia.
    Le foto te le invio in serata! Se mi ricordo ti invio anche quelle della cena...
    ps: i messaggi parlano chiaro. Io volevo partire prestissimo. Tu alle 7.30!!!!! Adesso mica cancellerai i messaggi per cancellare le prove nè! :-)

    RispondiElimina
  24. bella idea adesso li cancello :-)
    lo so che te scherzi....ci mancherebbe! Sai che non sono uno permaloso ma che sta abbondantemente allo scherzo... (vedi il livido di juve-lecce) ;-)

    RispondiElimina
  25. tornando a pinzolo comunque hai ragione, quelli che avevamo in parte noi se potevano ci avrebbero gridato buffoni dalle tribune....fai te che una vecchia che avevo da parte aveva da ridire perchè mi volevo togliere la giacca e l'avevo urtata leggermente!!! come fossimo in chiesa!

    RispondiElimina
  26. Guarda...adesso guardando un pò di immagini in tv e leggendo un pò di commenti s internet mi stò facendo una dinamica generale su quanto sia spregievole lo juventino medio. E ho un bel pò di esempi.
    - Argomento cannAVARO: leggo spesso che molti sono felici x il suo ritorno perchè nel 2006 ha difeso Moggi rischiando di non andare al mondiale...Capito: Moggi non la Juventus!!!! Uno può essere a favore o contro Moggi ma alcuni Tifosi credo che ormai più che tifare la Juve tifino Moggi e non riescono ad andare avanti!
    - Argomento Poulsen: sabato c'era un tipo con lo striscione che invitava il danese a fare le valigie. E' passato sotto tutta la tribuna mostrando lo striscione a tutta la pinguinaglia presente che si è lasciata andare a scene di giubilo tutta festante!
    Io sono totalmente contro Poulsen come giocatore e lo metterei ai livelli di Blanchard o Olyse però che cazzo di senso ha insultare uno che non a mai detto un cazzo e che quando ha giocato ha comunque cercato di impegnarsi per poi incitare a gran voce l'indegno che ha sputato sulla nostra maglia per la gloria e un pugno di soldi!?
    - Oggi a studiosport c'era Balzarini che parlava e dietro un gruppo di "tifosi" con uno striscione che recitava una frase del genere: "GRAZIE CORVINO ORA LO SCUDETTO ME LO SENTO PIU' VICINO". Ma Dio Caro sembriamo gli interisti di 5 anni fa che appena prendevano un giocatore già rispolveravano bandiere e sciarpe per poi finire il campionato 10 punti dietro! Ma poi Melo fosse Platini figa...io spero che si dimostri un grande giocatore ma adesso come adesso non è che ha dimostrato di essere un fuoriclasse!
    Dopo se non vinciamo si mettono a piangere. Vedo un pò troppi facili entusiasmi...neglio abbassare le arie. Chi si ricorda cosa è successo quest'anno con gli onesti a san siro? tutti a fare proclami un mese prima e dopo l'abbiamo preso nel culo!
    Saluti!

    RispondiElimina
  27. Un piccolo esempio su quanto detto prima. Prendo qualche esempio da un forum noto:

    ".....Mai attaccato nemmeno Cannavaro che è stato uno dei pochi a difendare Moggi e i 29 scudetti....."

    ".......Non so se vi ricordate quando Cannavaro ha rischiato di essere linciato quando durante calciopoli, da capitano della Nazionale, ha dichiarato di essere al fianco di Moggi?......!

    Fate voi...

    RispondiElimina
  28. Dani cosa ci vuoi fare, pultroppo abbiamo tanti tifosi pinguini che venderebbero la propria madre pur di vincere... Prima della vittoria ci sono tanti valori a cui noi teniamo che vengono prima ma per loro non è cosi....PUBBLICO DI MERDA....

    RispondiElimina
  29. ...piano a fare i fighi...siamo sotto 1 a 0 con il Vicenza!!!
    Amauri espulso per fallo di reazione!!!
    Unica nota positiva degli ultimi giorni: lo zingaro dovrebbe andare all'estero...olè non voglio più vederlo quel bastardo!!!(certo che se prendono Eto'o e Cassano...sono fortini)

    RispondiElimina
  30. ...cmq che se ne dica vendere lo zingaro per 50 milioni + Eto'o + il prestito gratuito di Hleb è stato un MEGA affare!!!
    Altro che i 25 milioni per Diego,Amauri e Melo!!!
    Figa 25 anche x Melo...braò Secco braò...prenderlo una settimana prima che aumentassero la clausola rescissoria no è???!!!

    RispondiElimina
  31. vero.....però c'è anche da dire che Merdatti non si smentisce mai! 5 anni di contratto a 10 mln all'anno per Eto che in più ha già 30 anni mi sembra da psicopatici....è vero anche che come hai detto tu hanno comunque fatto un buon affare con le contropartite

    RispondiElimina
  32. Ragazzi va che lo zingaro e il negro hanno tutti e due la stessa età! Sono tutti e due dell'81...quindi 28 anni entrambi.
    Secondo me l'affare lo fa l'inter di gran lunga! Si prende uno da 25 gol all'anno (ke non so perchè ma è molto sottovalutato da tutti, quando invece ha segnato circa 130 con Barca in 5 anni!).
    Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  33. pensavo fosse più vecchio....fatto sta che 10 mln all'anno sono troppo tanti! mi sa che Messi ne prende di meno...
    comunque i numeri di Eto per carità sono grandi numeri ma quando giochi con Messi secondo me è tutto più facile...

    RispondiElimina
  34. Ciao ragazzi, non so voi ma io mi son rotto il cazzo di stare a casa... non vedo l'ora che arrivi il 23 agosto per tornare in curva e gridare a squarciagola......FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OOOOOOOOOO. Ovviamente dopo aver dato il bentornato al 71.......

    RispondiElimina
  35. Concordo...a me mancano anche i viaggi in pullman e soprattutto l'esultare dopo i gol, nella speranza che quest'anno si possa esultare anche per qualcosa più di un gol!
    Ancora un mesetto e si ricomincia!!
    A VELE SPIEGATE VERSO LA VITTORIA!
    BOIA CHI MOLLA!

    RispondiElimina
  36. ...E' ORA...INIZIANO I SORTEGGI DEL CALENDARIO!

    RispondiElimina
  37. Juventus-Chievo
    Roma-Juventus
    Lazio-Juventus
    Juventus-Livorno
    Genoa-Juventus
    Juventus-Bologna
    Palermo-Juventus
    Juventus-Fiorentina
    Siena-Juventus
    Juventus-Sampdoria
    Juventus-Napoli
    Atalanta-Juventus
    Juventus-Udinese
    Cagliari-Juventus
    Juventus-Inter
    Bari-Juventus
    Juventus-Catania
    Parma-Juventus
    Juventus-Milan

    STAMMINCHIA!!!!!!!

    Tutte le forti alla fine...soprattutto il milan a milano l'ultima (anche se si sa che giochiamo in casa).

    RispondiElimina
  38. Forse mi va di culo, non dovrei salterne neanche una il periodo che vado al mare perche' c'è la sosta e poi la seconda e la terza giornata giochiamo fuori...

    RispondiElimina
  39. Nooooooooo...poveri noi...una volta ke potevamo non averti sul pullman! hahahahahhahah...
    Cmq meglio, così potrò presenziare al matrimonio del Berty, vero!? :-)

    RispondiElimina