lunedì 11 maggio 2009

JUVENTUS-ATALANTA A PORTE CHIUSE


RESPINTO IL RICORSO PRESENTATO DALLA JUVENTUS.
DOMENICA CON L'ATALANTA LA PARTITA SI SVOLGERA' A PORTE CHIUSE.

NON CI SARA' PULLMAN IN OCCASIONE DI JUVE-ATALANTA

---------------------------------------------------------------------------------

PARTENZA PULLMAN ORE 11 DAL "CACCIATORE" A TREVIGLIO.

FERMATE:

-FARA D'ADDA
-CANONICA
-TREZZO

PULLMAN + ABBONAMENTO:

SOCI 37 €
NON SOCI 40 €


PER PRENOTARSI:

TEL. 3485117641 (LUN-VEN DOPO LE 18)
MAIL: trevigliobn@katamail.com
PASSANDO IN SEDE VENERDI SERA DALLE ORE 21

38 commenti:

  1. La partita potrebbe essere a porte chiuse (sempre per quella questione là x' il giodizio era sto solo rinviato).
    Se non sbaglio decideranno giovedì...certo che sono dei furboni aspettate il sabato sera o la domenica mattina a decidere!!!
    L'Atalanta sono mesi che regala punti speriamo non venga a rompere il cazzo a noi!!!

    RispondiElimina
  2. Respinto il ricorso della Juventus, Olimpico a porte chiuse per un turno

    L’Alta Corte di Giustizia del Coni, dopo la sospensiva di due settimane fa, questa sera ha respinto il ricorso della Juventus riguardo la sentenza del giudice sportivo di far disputare una gara a porte chiuse. I bianconeri dovranno dunque giocare una delle due partite casalinghe rimanenti (contro Atalanta e Lazio), senza il proprio pubblico. Al momento non è ancora stato reso noto quale delle due gare si svolgerà a porte chiuse.

    La Juventus HA PRESO ATTO della decisione dell’Alta Corte e continuerà a impegnarsi per diffondere i valori di tolleranza e rispetto che fanno parte della propria storia.

    Per me chiudono questa di partita...comunque per l'ennesima volta loro han preso atto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! imbarazzanti e indegni

    RispondiElimina
  3. ma cosa cazzo aspettavano as decidere??? manca 1 giorno e ancora non si sa quale partità sarà a porte chiuse....sicuramente sarà con l'atalanta....
    comunque sono schifato da questa FARSA! a sto punto non potevano chiuderla direttamente col lecce????
    CI VOGLIONO FAR ARRIVARE 4 O 5!!!! METTETEVELO IN TESTA!!!!
    LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi purtroppo è inutile che ci scandalizziamo...in Italia ogni volta che succede qualcosa, qualsiasi cosa in cui c'è di mezzo un extra subito si parla di razzismo o xenofobismo...CI AVETE ROTTO I COGLIONI!!!Balotelli, a prescindere dal colore è un presuntuoso esaltato cretino e come tale va insultato!!!
    Materazzi ha subito valange di insulti in ogni campo in cui ha giocato ma non hanno mai chiuso degli stadi!!!???!!!

    RispondiElimina
  5. Giramento di coglioni a palla!
    Ormai i tifosi da stadio sono l'ultima ruota del carro...vengono considerati di più i clandestini che noi.
    Con il lecce han deciso al giovedì che era a porte aperte. Risultato: c'era il ponte dell'1 maggio e eravamo in 4 gatti sia sul pullman che allo stadio.
    Con l'atalanta decidono che è a porte chiuse il venerdì. Risultato: c'è gente che magari ha dovuto programmare in modo diverso il week and per la partita e che adesso lo piglia nel culo!
    E dopo torvi scritto ovunque che vogliono riportare le famiglie allo stadio!!!! Vergognatevi!!!!
    La prima volta che sono andato allo stadio abbiamo deciso alla domenica mattina di partire e abbiamo preso la i biglietti!!!! Adesso per un biglieeto devi andare in banca quasi con gli esami del sangue per farne uno!!! Che schifo!
    Onore a chi c'è sempre, a chi ci mette l'anima, a chi butta via le domeniche per vedere una squadra che non vince neanche col lecce e che poi è costretto a guardarsi la partita in un bar di londra mentre c'è gente che ha visto lo stadio una volta in tutta la sua vita, che era sugli spalti dello Stamford Bridge!
    E' in queste situazioni che vien voglia di mollare...però non lo faccio perchè sarebbe come darla vinta a quei giudei che comandano!!!
    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

    RispondiElimina
  6. ...PAROLE SANTE...GRANDE DANIELE!!!
    Buon week end a tutti...ci sentiamo quì lunedì mattina per i commenti e speriamo che dopo un mese torni quella figa di VITTORIA...perchè dobbiamo VINCERE e VINCEREMO!!!

    RispondiElimina
  7. ...mi sono dimenticato una cosa provocatoria...visto che lunedì sera c'è Nazionale Cantanti - Ale+10...non potevano fare quella a porte chiuse... :-)
    Potevano devolvere l'icasso di JUVENTUS - Atalanta oppure i soldi ce li mettevano direttamente i cantanti e i giocatori visto che sono pieni fino al buco del culo e vengono a chiederceli a noi!!!

    RispondiElimina
  8. GRANDI PAROLE DANI!!! DIRETTAMENTE DAL CUORE!
    NON HO MAI CONDIVISO COSì UN TUO PENSIERO :-)
    Ciao a tutti!

    aimè ci sentiamo lunedì....

    RispondiElimina
  9. Ma poi contro l'atalanta! Che è come un derby! BASTARDI!
    Albe mi diresti il sito degli stendardi? grazie...
    Ci sentiamo

    RispondiElimina
  10. Dani sono stra d'accordo su quello che hai detto, molto probabilmente abbiamo, come avete gia detto in passato, la stessa rilevanza politica della reggina, questa è un'altra dimostrazione della incapacità dei nostri dirigenti......
    Come ha detto daniele NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.....LIBERTA' PER GLI ULTRAS......
    ......LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI........

    RispondiElimina
  11. GUZZI A CONTROCAMPO!!!!!!
    E LO DICE PURE!!!!
    VERGOGNA!!!!
    E ho quasi il presentimento che abbia preso il biglietto nelle curva nord di san siro!!
    Albe come è stata la fasta scudetto allo stadio?
    Sabato sera hai fatto i caroselli!?
    hahahahahahahahahahaha

    GUZZI INTERISTA!!!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Come ogni partita alla fine mi fa male il fegato e non solo per l'alcool ma x come cazzo giocano quei pezzi di merda!!!
    Ora bisognava dare il segnale alla squadra esonerando il tecnico...per le ultime due partite va bene anche Ferrara tanto per le motivazioni che riesce a dare Ranieri in questo momento. Roba da distruggere l'Atalanta per andare a meno 1 dal Milan...e invece no è la Fiorentina che è a meno 1...e mo so cazzi!!!
    Credo che visto lo stato mentale e fisico della squadra arriveremo sicuramente quarti così si rovinerà un'altra stagione...COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  13. ...ovviamente Siena e Lazion contro di noi giocheranno alla morte!!!

    RispondiElimina
  14. Dopo aver insultato l'interista per la sua presenza a controcampo :-) passo ai commenti sulla giornata di ieri:

    - La proprietà è uno schifo, è capitatana da un ebreo che ha la sola fortuna di essere il nipote dell'Avvocato...senza che abbia la minima passione per la Juventus. Per fortuna che ieri qualcuno ha pensato bene di far capire che il fratello presidente non lo vogliamo. Non basta un cazzo di tatuaggio per dimostrare di essere juventini. A parte tirare di cozza, patrizia, e fare occhiali per astronauti Lapo non ha fatto un cazzo. Ma poi ve lo vedete a parlare in lega!? Quello che dovrebbe essere il presidente secondo me l'hanno inquadrato ieri seduto su un seggiolino molto sconsolato: Bettega. O lui o Dino Zoff. Loro si che per la juve han fatto qualcosa!!!

    - ogni volta che inquadravano l'orso yoghi e blanc mi veniva voglia di rompere il televisore. Sono indiscutibilmente il peggio che abbiamo avuto in 112 anni di storia...poi ogni volta che sento la parola "progetto" mi vien voglia di prenderli a calci in bocca...di solito i progetti man mano che si va avanti col tempo dovrebbero migliorare. Bè questo è l'unico progetto che invece di migliorare peggiora a vista d'occhio!

    - Sull'allenatore è già stato detto tutto...non ha neanche le palle di dire che ha fallito e di dimettersi. In assoluto il peggiore che ho visto sulla panchina della juve (anche se per fortuna non ho visto i tempi di marchesi e del calcio champagne di maifredi)

    - I giocatori in campo hanno rotto i coglioni!
    Sono dei figli di puttana strapagati del cazzo! Come al solito solo Gigi, Pavel e Vincenzo danno l'anima...gli altri andrebbero presi tutti a calci in faccia! Non si può rischiare di prenderne 5 e dico5 dall'atalanta...Una vergogna!!!!

    - Onore a chi era di fuori! Si sono sentiti un bel pò di volte con le bombe...grazie!

    - La cosa più schifosa della giornata in assoluto lo striscione "LA JUVENTUS CONTRO IL RAZZISMO ...BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO...". Cioè questi fanno il ricorso e dopo mettono sta merda di striscione facendo capire che i suoi tifosi sono razzisti!!!??? Roba de mac'!!
    Ovviamente sapete tutti come avrei modificato la frase io...hahahaha

    - Con la lazio vengo solo per Pavel...ha dato tutto a questa maglia...ha sudato, ha sputato sangue, ha pianto di gioia e di dolore! Merita il rispetto di tutti i tifosi bianconeri! Se malauguratamente dovesse farsi squalficare a Siena con la lazio vengo ma mi sa ke stò di fuori a bere...tanto entrare per vedere uno schifo del genere non ha senso! O se no entro e stò al primo visto che è pieno di figa!

    - Nonostante tutto FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

    RispondiElimina
  15. ...fortunatamente Pavel non è nell'elenco dei diffidati quindi per saltare l'ultima dovrebbe farsi buttare fuori...e se riesce a prendere un cartellino rosso contro il Siena vuol dire che siamo veramente alla frutta...anzia abbiamo già pagato e stiamo uscendo dal ristorante!!!
    Saluti...

    Lo striscione non lo commento neanche come non ho mai cantato e mai canterò quell'inno di merda!!!

    RispondiElimina
  16. non so perchè ma oggi ho voglia di cancellare un pò di messaggi sa sto forum.....fammi pensare a chi...........uno a caso! DANIELE!
    fino a prova contraria la merda che col milan voleva andare sotto la sud a salutare i suoi "amici" ebrei eri solamente te....secondo i buuu che avrete sentito appena è apparsa quella faccia da culo di Merdatti erano solo grazie al sottoscritto che in tutto quello studio schifoso ero solo io a fare!!!
    tornando alla partita che mi interessa di più che perder tempo con un ebreo....
    abbiamo fatto la solita figura di merda che ormai aimè è diventata routine! soliti contropiedi a tu per tu con gigi e soliti gol ridicoli presi....RANIERI FUORI DAI COGLIONI!!!
    se andiamo avanti così è sicuro il 4 posto (meno male che ormai la matematica ci garantisce almeno quello).
    per quanto riguarda lo striscione che c'era in tribuna dico solo che è stato ridicolo che io mi dissocio al 100%. Che siano Blanc e Cobollo ad abbracciare il nero IO NO!!!
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  17. Mi è parso di vedere uno in studio con un cappello da giullare tipico del pinguino moderno...e ti somigliava moltissimo...eri tu!? ahahahahahahahahahahah... comunque quando hanno iniziato a intervistato moratti ho girato subito perchè non ce l'ho fatta a guardare...mi veniva da tirare un pugno alla tv.
    Cmq anche il Marco l'hanno scorso è andato a controcampo!
    MARCO E ALBERTO PINGUINI MODERNI!!! hahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  18. Non vorrei far esultare il forum ma in internet danno per quasi ufficiale l'esonero di Ranieri...si aspetta solo il comunicato ufficiale...se così fosse sono d'accordo se non altro x provare a dare una scossa alla squadra e all'ambiente!!!
    Ranieri mi ha deluso x' ero convinto puntasse sui giovani ed invece no!!!
    Però sarà anche un coglione ma con questa squadra forse fare meglio era veramente difficile...certo anche perdere 20 punti in dieci giornate è difficile!!!

    RispondiElimina
  19. UFFICIALE: RANIERI A CASINA!!!
    Ciro Ferrara per le ultime due giornate e poi si vedrà...

    RispondiElimina
  20. Da una parte sono contento che ranieri se ne sia andato, dall'altra secondo me potevano aspettare a fine stagione.... Speriamo che se ne vadano anche quei tre COGLIONI della dirigenza. Per adesso faccio gli auguri a CIRO FERRARA e spero che ci faccia salvare almeno il terzo posto. Sulla partita non dico niente perchè sono d'accordo che quello che avete detto voi e ripeterei le stesse cose...
    VORREI RINGRAZIARE CHI IERI ERA FUORI DALLA CURVA CHE, CON ONORE, HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA ATTACCAMENTO E AMORE PER LA NOSTRA MAGLIA....LA JUVE SIAMO NOI

    RispondiElimina
  21. Altra notizia ufficiale: Cannavaro ritorna alla Juventus...firmato un contratto fino al 30/06/2010 con opzione per il 2011.
    Sono d'accordo che è stato una merda a dire che sarebbe rimasto anche in serie C e poi dopo 2 giorni era a Madrid però c'è anche da dire che alla Juventus servivano soldi e lui era uno dei pochi che aveva mercato...(e poi se vogliamo dirla tutta...sarà anche mercenario però mettiamoci un attimo nei suoi panni...33 anni pallone d'oro...Juventus in serie C o Real...scelta credo quantomeno difficile).
    Detto questo credo che per una volta Secco abbia fatto un buon colpo...alla fine hai preso il capitano della Nazionale a parametro zero...sopratutto se consideriamo che la Juventus non ha soldi da spendere per il mercato e che il budget è già stato tutto speso per Diego!!! Nell'anno dei mondiali se vuole andarci deve sbattersi quindi potrebbe risultare molto utile anche x'la nostra difesa quando manca Chiellini fa acqua da tutte le parti!!!
    Parlando di "progetto" probabilmente era meglio prendere un giovane o cmq uno sui 26/28 anni però siamo sempre lì...per quelli ci vogliono i soldi e sembrerebbe che non ce ne siano!!!
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  22. mi spiace ma a me personalmente il ritorno di cannavaro non mi va giù....l'ha detto pure Tacchinardi (lui si che l'avrei ripreso a braccia aperte) "è tornato solo perchè gli faceva comodo"....purtroppo la verità per me è questa....anche gigi se voleva vincere qualcosa poteva andarsene e credo abbia anche avuto la chance di farlo ma è rimasto! LUI E' UN UOMO (poi magari se ne andrà ma la dimostrazione di affetto la data)!cannavaro è solo un napoletano approfittatore di merda che sfrutta le situazioni che gli sono più comode e migliori per lui.....personalmente NON LO VOGLIO ma tanto ormai.....spero giochino ancora chiellini e legrottaglie ai livelli di inizio stagione e che cannavaro rimanga caldamente in panca!!! meno male che almeno è costato 0 €...ci mancava pure che lo pagavano quei 3 li.....
    saluti raga!

    RispondiElimina
  23. Mi spiace berty ma anche io la perso come alberto. Quello che ha fatto non potrà mai dimenticarlo... E' UN TRADITORE E BASTA........
    Sul fatto che ci servivano i soldi magari hai pure ragione ma anche trezeguet voleva andarsene ma l'hanno costretto a rimanere. Se cannavaro ci teneva tanto a rimanere (COME AVEVA DETTO) poteva restare e se ne andava trezeguet. Poi anche la storia che vuol prepararsi bene per il mondiale...MA PER CHI CI HA PRESO PER UNA SQUADRA CHE TI RIMETTE IN FORMA PER IL MONDIALE????????? Noi dobbiamo tornare a vincere non possiamo aspettare che lui si rimetta in forma... ANCHE PERCHE' A LUI DELLA JUVE NON GLIENE FREGA UN CAZZO VUOLE SOLO ANDARE A FARE STO CAZZO DI MONDIALE e anche questa è una cosa che non mi va giù...
    Anche se ormai è tardi lo ripeto: CANNAVARO NON LO VOGLIAMO... LA JUVE SIAMO NOI...

    RispondiElimina
  24. ma io non escludo nemmeno che faccia un grande campionato e magari perchè no anche la differenza!...però la mia è una questione di principio! non dimentichiamoci che fino a quando avevamo Sissoko la nostra difesa era una delle migliori quest anno se non la migliore con meno gol subiti!
    ma tanto ormai è tornato non ci resta che insultarlo un pò....speriamo che almeno ci faccia vincere....
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  25. Cannavaro è una merda e come tale va trattato. Spero solo che se dovesse fare delle buone prestazioni non si faccia i voltagabbana...saremmo troppo incoerenti.
    E poi si va a prendere cannavaro quando l'anno prossimo siamo ancora da capo perchè si ritira...puntare sui giovani o almeno su un difensore esperto ma non vicino all'età pensionabile no è!?
    Saluti!

    RispondiElimina
  26. personalmente lo odio e non lo perdono, ma se segnasse lui io esulto! ma non per lui ma per la MAGLIA! solo per quella....per questo dico speriamo che almeno ci faccia vincere....

    RispondiElimina
  27. ovvio che mi auguro che come dici te poi non ci siamo cori pro cannavaro altrimenti sarebbe davvero ridicolo.....

    RispondiElimina
  28. Se segna si esulta ovvio. Non sarà un terrone napoletano del cazzo che non mi farà esultare ai gol. Però subito dopo l'esultanza cori contro! A mio avviso sarebbe un bel segnale...

    RispondiElimina
  29. abbiamo trovato chi insultare sul pullman l'anno prossimo :-)
    dopo Zenga ecco Cannavaro!

    RispondiElimina
  30. ...secondo me visti i precedenti...se dovesse giocare bene e venire sotto la curva ci potrebbe essere un "clamoroso" voltagabbana...

    Cmq anch'io, come detto in precedenza, sarei stato pro-giovani ma a dir la verità in giro non saprei chi prendere o meglio qualcuno ci sarebbe ma la JUVENTUS di oggi non può permetterseli!!!

    RispondiElimina
  31. Ariaudo secondo me è da tenere e far crescere al nostro interno....senza darlo in prestito. Al massimo mandi via Mellberg che direi che quest anno un pò di punti li ha fatti perdere anche lui

    RispondiElimina
  32. Esatto Ariaudo in prospettiva futura potrebbe essere meglio di Marchisio e Giovinco (che cmq personalmente mi ha un pò deluso...entrando a partita in corso veramente bravo - vedi Chealse - ma quando è partito titolare non ha mai lasciato il segno, vero anche che non ha mai giocato nel suo ruolo...bravo Ranieri!!!). A me quello che mi fa girare il cazzo e questo continuo parlare di attaccanti(Cassano, Lavezzi, Quagliarella, Cassano ecc.)...si bravi giocatori ma porca troia secondo me non è lì che dobbiamo rinforzarci(se tieni tutti più Diego sei apposto)...i terzini non esistono, De Ceglie bravo ma è ancora da valutare per il resto il nulla!!!Larghi a centrocampo a parte Camoranesi(che poi anche lì ci sarebbe da parlare visto la voglia che ci sta mettendo in questo periodo) non c'è nessuno!!!Dirigenti incompetendi...mi davano a me i 50 milioni spesi facevo una campagna acquisti migliore!!!
    Secco porta borraccie!!!

    RispondiElimina
  33. Ragazzi avete setito che adesso vogliono vendere iaquinta per prendere quagliarella?
    Ma stiamo scherzando?????????? Aparte il fatto che secondo me iaquinta che una spanna sopra quagliarella, e poi stiamo parlendo di uno che NON MOLLA MAI, CHE LOTTA PER LA NOSTRA MAGLIA e che SOPPRATUTTO CI PORTA RISPETTO e viene tutte le partite SOTTO LA CURVA A SALUTARE...
    Ditemi voi come non si fà ad Incazzarsi quando vendono UNO DI NOI e vanno a riprendere UN MERCENARIO!!!!!!!!!!!! IAQUINTA NON SI VENDE,
    IAQUINTA E' UNO DI NOI......

    RispondiElimina
  34. Concordo che Vincenzo sarebbe da tenere...ma sai orami si ragiona come una Società...pagato 10 dopo 3 anni invece di svalutarsi te ne danno 15 (Tottenham)= si vende!!!A parte tutto credo che anche Moggi a quella cifra l'avrebbe venduto!!!Un pò credo che anche lui voglia prima avere dalla Juventus delle certezze x' l'anno prossimo se non giochiamo con due punte e uno dietro ma teniamo il 4-4-2 va a finire che gioca poco un cazzo mentre nelle altre squadre oltre a dagli più di ingaggio lo farebbero giocare titolare!!!Cmq concordo che andrebbe tenuto lui e venduto Trezeguet che secondo me non ha più stimoli...
    Alla fine dispiace dirlo per quello che ha dato negli anni ma il vero problema è quello con il 10...finchè hai quello lì sei vincolato parti già con un posto in meno in attacco...sarà anche un caso ma dopo due partite di fila in panchina l'allenatore è stato esonerato...

    RispondiElimina
  35. Iaquinta non si deve vendere Berty...Per prima cosa perchè ha dimostrato attaccamento alla maglia, rispetto per i tifosi, voglia, ha sputato sangue, non ha mai mollato e poi perchè comunque ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus. Non si può dar via un giocatore che ha tutte le caratteristiche sopracitate per prendere un giocatore come quagliarella o pandev che non sai come possono rendere e ambientrsi.
    IAQUINTA NON SI VENDE!
    Su Del Piero hai totalmente ragione...quest'anno ha toccato il fondo. Tutti ha beatificarlo dopo la prima parte di stagione dove sicuramente ha dato un apporto importante alla squadra ma se non avesse segnato tutte quelle punizioni e rigori ciao! In tutto l'anno avrà fatto si e no 5-6 gol su azione. QUando giocava con Giovinco (anche io mi aspettavo qualcosina di più) non gli passava mai una volta la palla...parla quando si vince e non lo senti nei momenti di difficoltà! Un capitano non si comporta così.
    Grazie per tutto ciò che ha dato (Tantissimo) ma un campione vero deve saper quando uscire di scena...anche in modo graduale!
    Cazzo non può giocare sempre anche quando fà evidentemente schifo e rompere i coglioni! Poi lui fa affidamento su quei tifosi che venderebbero la madre pur di vederlo in campo...e ho detto tutto.
    I GOCATORI PASSANO, LA JUVE RESTA!
    SOLO PER LA MAGLIA!

    RispondiElimina