martedì 19 maggio 2009

BIGLIETTI SIENA-JUVENTUS

Nella giornata di martedì 19 maggio ’09 saranno disponibili all’acquisto i biglietti del settore ospiti per la partita A.C. SIENA vs. JUVENTUS F.C., in programma domenica 24 maggio ’09, alle ore 15:00 allo Stadio Comunale "ARTEMIO FRANCHI".
I biglietti potranno essere acquistati tramite circuito TicketOne (www.ticketone.it ), di cui è possibile consultare l’elenco dei punti vendita dal seguente link :

http://www.ticketone.it/searchPV.jsp

Prezzo unico: 25 €

10 commenti:

  1. ...BASTA CAZZATE!!!ORA NON CONTA PIU' GIOCARE BENE O GIOCARE MALE CONTANO SOLO I 3 PUNTI...ANDIAMO A PRENDERCELI!!!

    RispondiElimina
  2. Sperem...
    Forza Ciro siamo con te!

    RispondiElimina
  3. Cazzo la giornata più spettacolare da quando sono nato è questa e non ho visto niente!
    Finalmente abbiamo raggiunto la champions, i viola e gli ebrei hanno perso e......IL TORINO HA UN PIEDE IN SERIE B. Ma la cosa più bella che sta succedendo un casino a Torino tra le tifoserie! STA ANDANDO A PUTTANE IL GEMELLAGGIO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...GODOOOOOOOO!
    Tornando alla partita non lo vista però ha segnato il migliore di tutti: CLAUDIO MARCHISIO!
    A parte questo due cose che mi han fatto incazzare:
    - la prima è che è evidente che la squadra giocava contro l'allenatore...ed è una vergogna anche se l'allenatore era ranieri...
    - la seconda è che arrivo a casa, accendo sky e cè il bel faccione a 64 denti di del piero che si bulla all'inverosimile!!! Dove cazzo eri quando non abbiamo vinto per 8 partite consecutive!!!!!!!!!!!!!
    Va be dai...saluti!

    RispondiElimina
  4. Un'altra cosa che elude da tutto però credo che meriti due parole: addio al ragazzo vicentino che è morto ieri al Tradini...una brutta disgrazia. Ciao Eugenio!

    RispondiElimina
  5. Per prima cosa volvo dire ancheio adio al agazzo morto ieri. Tra l'altro oggi ho litigato con uno per questo fatto perchè mi fa: CHI VA ALLO STADIO A FAR L'ASINO POI GLI ACCADONO QUESTE COSE!!!!! E li non ci ho più visto. Sto parlando di un pinguino del cazzo che mi ha detto queste cose. I granata sono davvero ridicoli... un gemellaggio che dura da trentanni tra due tifoserie che ci odiano a morte e i granata cantano ai genoani: COME LA JUVE VOI SIETE COME LA JUVE......RIDICOLI.
    Sulla partita ho visto un'altra juve rispetto alle ultime partite. Come dice daniele è evidente che giocavano contro ranieri...
    Grande MARCHISIO che appenaha segnato è corso sotto il settore ospiti battendosi la mano su cuore...... Saluti a tutti

    RispondiElimina
  6. ...prova lampante di come la squadra giocava contro l'allenatore...per fortuna c'è stato il cambio!!!
    Vorrei solo far notare che quello con il 10 erano mesi che non faceva gol su punizione...ieri alla prima l'ha messa...per poi aggiungere un assist e un altro gol scartando il portiere...il tutto con 35 gradi, giocando 90 minuti e correndo come non mai...contro l'Atalanta era entrato a 15 dalla fine e praticamente passeggiava!!!

    RispondiElimina
  7. Lo so che i viola sono sempre i viola e quindi sono delle merde ma se vincono 2 a zero e il Milan arriva quarto che bello non è ??!!!

    RispondiElimina
  8. infatti...chissà perchè ieri tutti correvano come dannati e il "capitano" gli ha condotti da solo verso i 3 punti (sto infame)...però a sto punto meglio così, almeno ranieri non c'è più... comunque, personalmente odio i viola però vedere gli ebrei delusi e falliti mi da sempre enormi soddisfazioni! :-)

    RispondiElimina
  9. mah...sono molto combattuto...però vedere il milan che cola a picco al 4o posto sarebbe bello...poi dopo quello che è successo ieri con maldini...hahahahahahahahahaha
    Comunque vi invito a andare su youtube e guardare 2 cose:
    - la prima a vedere il gol di cassano su rigore di ieri contro l'udinese. Appena la palla entra in rete c'è un tipo dietro la porta che inciampa nei gradoni e fa un volo clamoroso!!!!!!!!!!! Roba da pisciarsi sotto!!!!! hahahahahahahahahahahahahahahah
    - La seconda è la spettacolare rissa a calci e pugni di ieri a Torino!!!!! Una goduria immensa!!!! Certo che d'ora in avanti i granata hanno tutto il mio rispetto!! Cioè bisogna proprio avere coraggio per tifare il Torino! hahahahaha...E SE NE VA, E IL GEMELLAGGIO SE NE VA!!!!
    COME LA JUVE VOI SIETE COME LA JUVE!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, sono in lacrime!!!
    Saluti.....hahahahaahhahahahaha

    RispondiElimina
  10. ridicolo il gemmellaggio mandato a troie perchè volevano VINCERE!!!!
    RIDICOLI COME SEMPRE!!!!

    RispondiElimina