mercoledì 17 ottobre 2012

RICHIESTE BIGLIETTI UCL JUVE-NORDSJELLAND E JUVE-CHELSEA

Comunichiamo ai soci del Club ABBONATI ed anche a quelli NON ABBONATI che dovranno inviare via e-mail all'indirizzo trevigliobn@katamail.com entro Giovedi 18 Ottobre alle ore 23:00, le richieste dei biglietti per le prossime 2 partite casalinghe del girone di Champions, rispettivamente contro Nordsjelland (7 Novembre) e Chelsea (20 Novembre).

I soci ABBONATI potranno esercitare la prelazione a tariffe scontate (vedi colonna “abbonati” nella tabella prezzi contenuta nella sezione Biglietteria del sito juventus.com) avvalendosi di una speciale promozione.
Infatti coloro che eserciteranno la prelazione ed acquisteranno i biglietti per entrambe le gare, otterranno uno sconto aggiuntivo sul prezzo del tagliando di Juventus-Chelsea. 


I soci NON ABBONATI una volta fatta la richiesta al Club (non sarà possibile scegliere il settore dello stadio ma verrà attribuito in base alla disponibilità) dovranno attendere CONFERMA dal Club.
Precisiamo sin da adesso che la disponibilità di biglietti per i soci NON ABBONATI sarà limitata e la disponibilità sarà quasi interamente solo nei settori con prezzi più elevati rispetto le curve.



SARA' POSSIBILE FARE RICHIESTA ANCHE DIRETTAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE VENERDI 19 OTTOBRE DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30




RICEVUTA L'EVENTUALE CONFERMA, I BIGLIETTI DOVRANNO ESSERE SALDATI IN OCCASIONE DELLA PRIMA RIUNIONE UTILE



- SOLO ISCRITTI AL CLUB 2012/13 ALLA DATA DEL 30/09/12
- BIGLIETTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ABBINAMENTO ALLA TRASFERTA IN PULLMAN

Nessun commento:

Posta un commento