martedì 30 agosto 2011

PULLMAN JUVE-NOTTS COUNTY + INFO JUVE-PARMA


APERTURA CANCELLI: ORE 18.00

INIZIO MANIFESTAZIONE INAUGURALE: ORE 19.45

INIZIO PARTITA JUVE-NOTTS COUNTY: ORE 21.30



ORARI PULLMAN E FERMATE:

1- TREVIGLIO SEDE ore 14.30

2- Fara Gera D'Adda ore 14.40

3- Canonica D'Adda ore 14.45

4- Trezzo Sull'Adda ore 14.55



POSTI PULLMAN: DISPONIBILI

SOCI: 15 €

NON SOCI: 20 €




PRENOTAZIONI:


TEL. 3485117641 Alberto (dopo le 17.30)


________________________________________________________________



RICHIESTE JUVENTUS-PARMA 11/09/11



TUTTI I SOCI ED ESCLUSIVAMENTE I NOSTRI SOCI 2011/12, POTRANNO INOLTRARE RICHIESTA DI BIGLIETTI AL CLUB VENERDI 2 SETTEMBRE DALLE ORE 21.00, IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE SETTIMANALE.


CHI E' ANCORA SPROVVISTO DI TESSERA DEL TIFOSO, DOVRA' PORTARE CON SE:



- COPIA FRONTE/RETRO CARTA DI IDENTITA' DI OGNI ACQUIRENTE

- ACCONTO DI € 20 A PERSONA




IMPORTANTE:



- LE RICHIESTE VERRANNO SODDISFATTE COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITA' CHE CI DARA' IL CENTRO COORDINAMENTO E FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI SUL PULLMAN!



- IN CASO DI LIMITAZIONI ALLA VENDITA DA PARTE DELL'OSSERVATORIO, A CHI E' SPROVVISTO DI TESSERA DEL TIFOSO, NON POTREMO GARANTIRE IL BIGLIETTO!!!



- I BIGLIETTI VERRANNO DATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ABBINAMENTO AL PULLMAN!!!!

lunedì 29 agosto 2011

NUOVE POLO 2011/12 J.C. TREVIGLIO!!!



AVVISIAMO TUTTI I NOSTRI SOCI CHE, IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DI VENERDI 2 SETTEMBRE ORE 21.00, SARA' POSSIBILE ACQUISTARE LA NUOVISSIMA POLO PERSONALIZZATA DELLO J.C. TREVIGLIO CHE POTETE AMMIRARE NELLE FOTO QUA SOPRA.



LA POLO, DISPONIBILE IN TUTTE LE TAGLIE, SARA' INIZIALMENTE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI SOCI 2011/12.


PREZZI:

SOCIO ABBONATO STADIO: 18 €

SOCIO CLASSICO: 20 €

lunedì 22 agosto 2011

RIUNIONI E TESSERAMENTO 2011/2012

COMUNICHIAMO CHE DA VENERDI 26 AGOSTO ORE 21.00 RIPRENDERANNO LE RIUNIONI E SARA' NUOVAMENTE POSSIBILE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!
DA QUEL MOMENTO, CI TROVEREMO COME SEMPRE TUTTI I VENERDI SERA DALLE ORE 21.00 PRESSO LA NOSTRA SEDE:

TRATTORIA CACCIATORE
VIA BERGAMO, 79
TREVIGLIO (BG)

INFORMIAMO INOLTRE CHE IL PACCHETTO DEL TESSERAMENTO 2011/2012 "TESSERA SOCIO + TESSERA TIFOSO" SUBIRA' UN AUMENTO RISPETTO LA PRIMA PARTE DEL TESSERAMENTO CHE SI E' SVOLTA FINO A VENERDI 8 LUGLIO.

ECCO I NUOVI PREZZI:

TESSERA SOCIO
ADULTO: 20 €
UNDER 12: 15 €

TESSERA SOCIO+TESSERA DEL TIFOSO (STADIUM MEMBER)
ADULTO: 33 €
UNDER 12: 28 €

POTRETE TESSERARVI E FARE LA TESSERA TIFOSO COL NOSTRO CLUB FINO A VENERDI 30 SETEMBRE! DOPO TALE DATA NON SARA' PIU' POSSIBILE FAR PARTE DEL CLUB E DI CONSEGUENZA SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO DA NOI!!!!

VI ASPETTIAMO!!!

domenica 21 agosto 2011

BIGLIETTI UDINESE-JUVENTUS 28/08/11 ORE 20.45

BIGLIETTI SETTORE OSPITI GIA' IN VENDITA PRESSO I PUNTI INDEX POINT

ZONA TREVGLIO:

BUNNY BAR - VIA MORENGO, 172 PAGAZZANO (BG)
PIZZERIA TOM&JERRY - VIA PRINCIPE AMEDEO, 20 VERDELLINO (BG)

PREZZO: 25 €

giovedì 18 agosto 2011

BIGLIETTI INAUGURAZIONE NUOVO STADIO

TUTTI I SOCI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA CERIMONIA INAUGURALE DEL NOSTRO NUOVO STADIO, FISSATA PER L'8 SETTEMBRE, SONO PREGATI DI PRESENTARSI TASSATIVAMENTE VENERDI 19 AGOSTO ORE 21.00 PRESSO IL:

BAR PARADIS
VIA LOCATELLI
FARA GERA D'ADDA (BG)

COSA PORTARE:
- TESSERA TIFOSO (CHI NE E' IN POSSESSO)

I BIGLIETTI DOVRANNO ESSERE SALDATI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA!

PREZZI:

I BIGLIETTI VERRANNO DATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ABBINAMENTO AL PULLMAN

lunedì 25 luglio 2011

BUONE VACANZE A TUTTI!





LO J.C. TREVIGLIO COMUNICA CHE LE RIUNIONI SONO SOSPESE E RIPRENDERANNO VENERDI 26 AGOSTO DALLE ORE 21.00 GIORNO IN CUI SARA' NUOVAMENTE POSSIBILE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO.

LE E-MAIL NON VERRANNO LETTE DA SABATO 30 LUGLIO A VENERDI 19 AGOSTO!!!! VI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE!!!!




AVVISIAMO INOLTRE, CHE NON APPENA SARANNO DISPONIBILI, COMUNICHEREMO SIA SUL BLOG CHE NEL GRUPPO DI FACEBOOK, LE MODALITA' PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO, FISSATA PER GIOVEDI 8 SETTEMBRE E TUTTE LE INFO UTILI PER LA PRIMA TRASFERTA DEL CAMPIONATO 2011/12, FISSATA PER IL 27/28 AGOSTO!!!





BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!



J.C. TREVIGLIO

giovedì 7 luglio 2011

CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/12 DELLO J.C. TREVIGLIO!!!

COMUNICHIANMO A TUTTI CHE LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012 SI E' CONCLUSA OGGI.
SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEI NUMERI REGISTRATI!!!

RESTIAMO IN ATTESA DELLE CONFERME DAL CENTRO COORDINAMENTO CHE A BREVE CI FARA' SAPERE E VI COMUNICHEREMO TEMPESTIVAMENTE.


DOMANI SERA DALLE ORE 21.00 (VENERDI 8 LUGLIO) SARA' INVECE L'ULTIMA OCCASIONE, PRIMA DELLE VACANZE ESTIVE, PER ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!
RICORDIAMO A TUTTI CHE PER RICEVERE LA TESSERA DEL TIFOSO A CASA DAL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE CI VOGLIONO CIRCA 40 GIORNI!!!! QUINDI PRIMA LA FATE PRIMA LA RICEVETE!
RICORDIAMO INOLTRE CHE DA QUESTA STAGIONE PER POTER VENIRE ALLO STADIO UTILIZZANDO I NOSTRI POSTI ALLO STADIO SARA' NECESSARIO AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO PER EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO!!!

PER LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, PREZZI E MODALITA' LEGGETE IL POST QUI SOTTO RIFERITO AL TESSERAMENTO SOCI 11/12 E TESSERA TIFOSO.

CHI NON POTESSE VENIRE ALLA RIUNIONE DI DOMANI SERA, POTRA' SEMPRE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA TIFOSO DA VENERDI 26 AGOSTO (GIORNO IN CUI TORNEREMO A RIUNIRCI DOPO LE VACANZE) A VENERDI 30 SETTEMBRE, ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI AL CLUB E FARE LA TESSERA DEL TIFOSO CON NOI.


J.C. TREVIGLIO