lunedì 29 agosto 2011

NUOVE POLO 2011/12 J.C. TREVIGLIO!!!



AVVISIAMO TUTTI I NOSTRI SOCI CHE, IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DI VENERDI 2 SETTEMBRE ORE 21.00, SARA' POSSIBILE ACQUISTARE LA NUOVISSIMA POLO PERSONALIZZATA DELLO J.C. TREVIGLIO CHE POTETE AMMIRARE NELLE FOTO QUA SOPRA.



LA POLO, DISPONIBILE IN TUTTE LE TAGLIE, SARA' INIZIALMENTE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI SOCI 2011/12.


PREZZI:

SOCIO ABBONATO STADIO: 18 €

SOCIO CLASSICO: 20 €

lunedì 22 agosto 2011

RIUNIONI E TESSERAMENTO 2011/2012

COMUNICHIAMO CHE DA VENERDI 26 AGOSTO ORE 21.00 RIPRENDERANNO LE RIUNIONI E SARA' NUOVAMENTE POSSIBILE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!
DA QUEL MOMENTO, CI TROVEREMO COME SEMPRE TUTTI I VENERDI SERA DALLE ORE 21.00 PRESSO LA NOSTRA SEDE:

TRATTORIA CACCIATORE
VIA BERGAMO, 79
TREVIGLIO (BG)

INFORMIAMO INOLTRE CHE IL PACCHETTO DEL TESSERAMENTO 2011/2012 "TESSERA SOCIO + TESSERA TIFOSO" SUBIRA' UN AUMENTO RISPETTO LA PRIMA PARTE DEL TESSERAMENTO CHE SI E' SVOLTA FINO A VENERDI 8 LUGLIO.

ECCO I NUOVI PREZZI:

TESSERA SOCIO
ADULTO: 20 €
UNDER 12: 15 €

TESSERA SOCIO+TESSERA DEL TIFOSO (STADIUM MEMBER)
ADULTO: 33 €
UNDER 12: 28 €

POTRETE TESSERARVI E FARE LA TESSERA TIFOSO COL NOSTRO CLUB FINO A VENERDI 30 SETEMBRE! DOPO TALE DATA NON SARA' PIU' POSSIBILE FAR PARTE DEL CLUB E DI CONSEGUENZA SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO DA NOI!!!!

VI ASPETTIAMO!!!

domenica 21 agosto 2011

BIGLIETTI UDINESE-JUVENTUS 28/08/11 ORE 20.45

BIGLIETTI SETTORE OSPITI GIA' IN VENDITA PRESSO I PUNTI INDEX POINT

ZONA TREVGLIO:

BUNNY BAR - VIA MORENGO, 172 PAGAZZANO (BG)
PIZZERIA TOM&JERRY - VIA PRINCIPE AMEDEO, 20 VERDELLINO (BG)

PREZZO: 25 €

giovedì 18 agosto 2011

BIGLIETTI INAUGURAZIONE NUOVO STADIO

TUTTI I SOCI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA CERIMONIA INAUGURALE DEL NOSTRO NUOVO STADIO, FISSATA PER L'8 SETTEMBRE, SONO PREGATI DI PRESENTARSI TASSATIVAMENTE VENERDI 19 AGOSTO ORE 21.00 PRESSO IL:

BAR PARADIS
VIA LOCATELLI
FARA GERA D'ADDA (BG)

COSA PORTARE:
- TESSERA TIFOSO (CHI NE E' IN POSSESSO)

I BIGLIETTI DOVRANNO ESSERE SALDATI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA!

PREZZI:

I BIGLIETTI VERRANNO DATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ABBINAMENTO AL PULLMAN

lunedì 25 luglio 2011

BUONE VACANZE A TUTTI!





LO J.C. TREVIGLIO COMUNICA CHE LE RIUNIONI SONO SOSPESE E RIPRENDERANNO VENERDI 26 AGOSTO DALLE ORE 21.00 GIORNO IN CUI SARA' NUOVAMENTE POSSIBILE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO.

LE E-MAIL NON VERRANNO LETTE DA SABATO 30 LUGLIO A VENERDI 19 AGOSTO!!!! VI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE!!!!




AVVISIAMO INOLTRE, CHE NON APPENA SARANNO DISPONIBILI, COMUNICHEREMO SIA SUL BLOG CHE NEL GRUPPO DI FACEBOOK, LE MODALITA' PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO, FISSATA PER GIOVEDI 8 SETTEMBRE E TUTTE LE INFO UTILI PER LA PRIMA TRASFERTA DEL CAMPIONATO 2011/12, FISSATA PER IL 27/28 AGOSTO!!!





BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!



J.C. TREVIGLIO

giovedì 7 luglio 2011

CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/12 DELLO J.C. TREVIGLIO!!!

COMUNICHIANMO A TUTTI CHE LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012 SI E' CONCLUSA OGGI.
SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEI NUMERI REGISTRATI!!!

RESTIAMO IN ATTESA DELLE CONFERME DAL CENTRO COORDINAMENTO CHE A BREVE CI FARA' SAPERE E VI COMUNICHEREMO TEMPESTIVAMENTE.


DOMANI SERA DALLE ORE 21.00 (VENERDI 8 LUGLIO) SARA' INVECE L'ULTIMA OCCASIONE, PRIMA DELLE VACANZE ESTIVE, PER ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!
RICORDIAMO A TUTTI CHE PER RICEVERE LA TESSERA DEL TIFOSO A CASA DAL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE CI VOGLIONO CIRCA 40 GIORNI!!!! QUINDI PRIMA LA FATE PRIMA LA RICEVETE!
RICORDIAMO INOLTRE CHE DA QUESTA STAGIONE PER POTER VENIRE ALLO STADIO UTILIZZANDO I NOSTRI POSTI ALLO STADIO SARA' NECESSARIO AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO PER EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO!!!

PER LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, PREZZI E MODALITA' LEGGETE IL POST QUI SOTTO RIFERITO AL TESSERAMENTO SOCI 11/12 E TESSERA TIFOSO.

CHI NON POTESSE VENIRE ALLA RIUNIONE DI DOMANI SERA, POTRA' SEMPRE ISCRIVERSI AL CLUB E SOTTOSCRIVERE LA TESSERA TIFOSO DA VENERDI 26 AGOSTO (GIORNO IN CUI TORNEREMO A RIUNIRCI DOPO LE VACANZE) A VENERDI 30 SETTEMBRE, ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI AL CLUB E FARE LA TESSERA DEL TIFOSO CON NOI.


J.C. TREVIGLIO

mercoledì 1 giugno 2011

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/12 TESSERAMENTO SOCI 2011/12

LUNEDI 06 GIUGNO DALLE ORE 21.00 PRESSO LA NOSTRA SEDE, SI TERRA' LA PRIMA RIUNIONE DEDICATA ALLA STAGIONE 2011/2012, STAGIONE NEL QUALE ENTREREMO NEL NUOVO STADIO.

SARA' LA PRIMA OCCASIONE PER RINNOVARE O SOTTOSCRIVERE SIA L'ABBONAMENTO CHE LA TESSERA SOCIO 2011/12 COL NOSTRO CLUB.

ELENCO PROSSIME DATE PER SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO 2011/12 IN PRELAZIONE COL NOSTRO CLUB:
- GIOVEDI 09/06/11 DALLE ORE 21.00
- LUNEDI 13/06/11 DALLE ORE 21.00

VENERDI 24 GIUGNO E VENERDI 1 LUGLIO DALLE ORE 21.00, POSSIBILITA' DI RICHIEDERE GLI ULTIMI NUOVI ABBONAMENTI PRESSO LA NOSTRA SEDE.

LE RICHIESTE VERRANNO SODDISFATTE COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITA' RIMASTA NEI VARI SETTORI DOPO IL PERIODO DI PRELAZIONE!!!

_________________________________________________________________

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012:

SARA' POSSIBILE RINNOVARE O SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI RIUNIONE DEL CLUB


DI SEGUITO I LINK CON LA PIANTINA DEL NUOVO STADIO CON I VARI SETTORI E IL LISTINO PREZZI DELLA CAMPAGNIA ABBONAMENTI 2011/2012.


PIANTINA STADIO, LISTINO PREZZI 2011/12 E DETTAGLI:
http://www.juventusclubdoc.it/download/PrelazioneAbbonamenti2011-12comunicato%20ufficiale.pdf


NUOVI ABBONATI SENZA TDT:


SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHI SOTTOSCRIVERA' UN NUOVO ABBONAMENTO ED E' ANCORA SPROVVISTO DI TESSERA DEL TIFOSO, DOVRA' PORTARE CON SE ANCHE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:



PER GLI UNDER 18: PORTARE ANCHE COPIA FRONTE/RETRO DOC. IDENTITA' DI UN GENITORE


RINNOVI E NUOVI ABBONATI CON TDT:


SIA I VECCHI ABBONATI CHE DESIDERANO RINNOVARE, SIA CHI E' GIA' IN POSSESSO DI TESSERA DEL TIFOSO (PREMIUM MEMBER) MA NON ERA ABBONATO ALLA STAGIONE 2010/2011, POTRANNO ESERCITARE UNA PRELAZIONE SULL'ACQUISTO DELL'ABBONAMENTO 2011/2012.

CHI INVECE E' GIA' IN POSSESSO SOLO DELLA CLASSICA TESSERA DEL TIFOSO (STADIUM MEMBER) DOVRA' FARE RICHIESTA COME NUOVO ABBONATO.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:


  • COPIA FRONTE/RETRO DOCUMENTO IDENTITA' VALIDO

  • FOTOCOPIA TESSERA DEL TIFOSO FRONTE/RETRO

  • MODULO (GIA' COMPILATO) DI SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO SCARICABILE DA QUESTI LINK:
RINNOVO/PREMIUM MEMBER:

http://www.juventusclubdoc.it/download/Modulosottoscrizioneabbonamentiinprelazione.pdf

STADIUM MEMBER (TDT CLASSICA):

http://www.juventusclubdoc.it/download/Modulo%20sottoscrizione%20abbonamenti%20tess.%20Stadium%20Member.pdf



IMPORTANTE:

GLI ABBONAMENTI DOVRANNO ESSERE SALDATI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!!!


_________________________________________________________________

TESSERAMENTO SOCI 2011/12 + TESSERA DEL TIFOSO

PERIODO VALIDO PER ASSOCIARSI: DAL 01/06/11 AL 30/09/11 (DAL 01/08/11 AL 21/08/11 ESCLUSO)


ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI RIUNIONE SETTIMANALE!!!

(TUTTI I VENERDI DALLE ORE 21)

LISTINO PREZZI 2011/12 J.C. DOC TREVIGLIO:


TESSERA SOCIO
ADULTO: 20 €
UNDER 12: 15 €

TESSERA SOCIO + TESSERA DEL TIFOSO
ADULTO: 30 €
UNDER 12: 25 €

TESSERA SOCIO ABBONATO IN TRIBUNA NORD
ADULTO/UNDER 12: 5 €

DOCUMENTI NECESSARI PER SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DEL TIFOSO:


  • COPIA FRONTE/RETRO CARTA IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'

  • COPIA CODICE FISCALE O TESSERA SANITARIA

  • 2 FOTOTESSERE UGUALI E RECENTI
PER GLI UNDER 18: PORTARE ANCHE COPIA FRONTE/RETRO DOC. IDENTITA' DI UN GENITORE

PER VELOCIZZARE LE PROCEDURE, VI CHIEDIAMO DI SCARICARE E PREPARARE GIA' COMPILATO IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO, CHE POTETE SCARICARE DIRETTAMENTE DA QUESTO LINK:
http://www.juventusclubdoc.it/download/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf


RICORDIAMO CHE LA TESSERA DEL TIFOSO, DAL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE, HA UNA VALIDITA' DI 3 ANNI E I TEMPI DI ATTESA PER RICEVERLA A CASA SONO DI CIRCA 30/40 GIORNI.


IMPORTANTE!!!!

AVVISIAMO FIN DA ORA CHE PER OTTENERE DAL NOSTRO CLUB BIGLIETTI O TESSERE DEL CLUB PER ASSISTERE ALLE PARTITE NEL PROSSIMO CAMPIONATO, SARA' FONDAMENTALE ESSERE REGOLARMENTE ISCRITTI AL CLUB PER LA STAGIONE 2011/2012 E AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO!!!

_______________________________________________________________

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!